Si prepara al lancio Honor 30S: un dispositivo che strizza l’occhio a tanti

Si presenta discretamente bene il prossimo Honor 30S, un dispositivo interessanti per diversi aspetti

Honor 30S

INTERAZIONI: 433

Siamo sulla scia di Honor 30S, uno dei prossimi smartphone, se non proprio il primo in ordine di tempo, del sub-brand di Huawei. Come riportato da ‘gsmarena.com‘, il device dovrebbe essere lanciato presso il territorio cinese per la fine di marzo, ed essere alimentato dal processore Kirin 820 (garantito il supporto alle reti 5G ed alla ricarica rapida a 40W con riferimento al modello CDY-TN00 con alimentatore 10V a 4A a corredo). Le fotocamere posteriori dovrebbero essere in numero di quattro, raccolte in una comparto di forma rettangolare in contrasto cromatico con il resto della scocca.

Honor 30S potrebbe anche includere un lettore di impronte digitali collocato sul versante laterale (lo si evince da un’immagine leaked diffusa su XDA Developers). Il quadro delle specifiche tecniche si compone con gli elementi a seguire (che sono poi quelli trapelati fino a questo momento sul conto di Honor 30S): processore Kirin 820, supporto allo standard di rete 5G di ultima generazione, ricarica rapida a 40W, fotocamera posteriore quadrupla (di cui però non conosciamo la risoluzione del sensore principale, né tanto meno la natura del resto delle ottiche che andranno a comporlo), lettore di impronte digitali laterale, opzioni di colore bianca (con effetto gradiente) ed arancione.

Un discorso estremamente interessante, che approfondiremo senz’altro a tempo debito, non appena emergeranno nuove indiscrezioni, magari anche relative al prezzo di vendita di Honor 30S, finora sconosciuto (dubitiamo sarà troppo alto, in fondo parliamo di un device che non si colloca in una fascia top del mercato). Per qualsiasi altra informazione bisognerà attendere, ma restiamo a vostra disposizione nel caso in cui vogliate farci qualche domanda in più un merito ai dati già in nostro possesso. Aspettiamo la fine del mese di marzo per dirvi di più: nel frattempo diteci se questo device in qualche modo ha colpito la vostra curiosità.