Morgan papà per la terza volta: la Ninna Nanna di benvenuto a Maria Eco

Dopo Anna Lou e Lara, Marco Castoldi diventa papà di Maria Eco

morgan papà per la terza volta

INTERAZIONI: 178

Morgan papà per la terza volta dopo Anna Lou e Lara. Questa è la notizia che arriva nel pieno dell’emergenza sanitaria che sta colpendo duramente l’Italia e dalla quale dovremo trovare la forza di rialzarci. La piccola, che i suoi genitori hanno chiamato Maria Eco, è nata dalla relazione tra Marco Castoldi e Alessandra Cataldo, sua attuale compagna.

L’annuncio dell’arrivo di Maria Eco è arrivato sui canali social di Ricc Frost, amico di Morgan, che ha così rivelato della nascita della terza Castoldi:

“Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”

La Ninna Nanna di Morgan per il benvenuto a Maria Eco

Dopo l’annuncio di Ricc Frost, arriva anche quello del neo papà che ha voluto accogliere la sua terzogenita con una Ninna Nanna che ha postato sui suoi canali social. Morgan aveva parlato della gravidanza di Alessandra Cataldo solo nelle ultime settimane, dicendosi pronto a diventare padre per la terza volta.

La gravidanza di Alessandra Cataldo lontana dai riflettori

Che Morgan sarebbe diventato padre per la terza volta si sapeva già da qualche mese, anche se la gravidanza della sua attuale compagna è stata tenuta lontana dai riflettori già dall’inizio. Tuttavia, la notizia comparve come indiscrezione e non era più stato possibile tenerla nascosta. Lo stato di gravidanza di Alessandra Cataldo era emerso a seguito dello sfratto subìto da Morgan, a seguito del quale ha dovuto lasciare la sua storica abitazione di Monza, che ha definito casa-museo.

Morgan padre per la prima volta a 29 anni

Marco Castoldi è già padre di altre due figlie. La prima, Anna Lou, è nata dalla relazione con Asia Argento nel 2001, mentre Lara è figlia di Morgan e Jessica Mazzoli ed è nata nel 2012. Il rapporto di Morgan con le madri delle sue figlie è sempre stato teso, anche quando ha dovuto lasciare la sua casa perché in debito col fisco.

Lo show di Morgan per le vie di Milano

In questi giorni di gioia per essere diventato padre per la terza volta, Morgan ha anche trovato il tempo per qualcosa di goliardico che ricorda l’episodio di Sanremo con Bugo, che ha comportato la squalifica dalla gara. Marco Castoldi ha quindi pensato che il brano di Sanremo potesse essere motivo di divertimento per coloro che sono in quarantena e ha intonato Le Brutte Intenzioni La Maleducazione, su richiesta di alcune persone affacciate ai balconi.

L’esperienza di Sanremo 2020 non è andata bene

Com’è ormai noto, l’esperienza sul palco del Festival di Sanremo non è andata come sperato. La serata delle cover, quella nella quale avevano portato Canzone Per Te di Sergio Endrigo, ha scatenato la lite tra i due artisti che hanno concluso l’esperienza da squalificati. Dalla versione di Morgan, si evince che l’artista monzese avrebbe modificato il testo del brano per vendicarsi di Bugo, che avrebbe cantato Canzone Per Te in maniera poco soddisfacente. Marco Castoldi ha quindi scelto di modificare il testo di Sincero, ormai diventato virale in rete.