Kristofer Hivju positivo al Coronavirus, il messaggio di Tormund del Trono di Spade

Kristofer Hivju è risultato positivo al Coronavirus: una notizia che fa preoccupare i fan dell'attore del Trono di Spade, ma quali sono le sue condizioni?

12
CONDIVISIONI

Kristofer Hivju è risultato positivo al Coronavirus. Anche l’attore del Trono di Spade ha contratto la malattia nota come CODVID-19, diventata una pandemia mondiale. Il Tormund della serie HBO ha annunciato ai suoi fan tutta la verità, attraverso un messaggio su Instagram, dove li ha rassicurati in un lungo post:

Saluti dalla Norvegia! Mi spiace annunciarvi che oggi sono risultato positivo al COVID19, il Corona virus. Io e la mia famiglia ci siamo auto-isolati a casa per quanto serve. Siamo in buona salute – ho solo i normali sintomi di un raffreddore.

Kristofer ha poi continuato, lanciando un forte appello ai suoi fan di non sottovalutare il Coronavirus:

Ci sono persone ad alto rischio per i quali questo virus potrebbe risultare una diagnosi devastante, perciò vi chiedo di essere estremamente attenti. Lavatevi le mani, tenetevi a un metro e mezzo di distanza gli uni dagli altri; mettetevi in quarantena; fate qualsiasi cosa possibile per impedire che il virus si propaghi. Insieme possiamo combattere questa pandemia e aiutare le crisi nei nostri ospedale. Per favore, prendetevi cura gli uni degli altri, tenete la giusta distanza e state in salute!

Il messaggio si conclude con un invito:

Per favore, visitate il sito web del nostro Paese, il Center for Disease Control, e seguite le istruzioni per stare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma la nostra intera comunità. Specialmente coloro che sono più a rischio, come le persone anziani e quelli che hanno delle condizioni di salute già precarie.

View this post on Instagram

Greetings from Norway! Sorry to say that I, today, have tested positive for COVID19, Corona virus. My familiy and I are self-isolating at home for as long as it takes. We are in good health – I only have mild symptoms of a cold. There are people at higher risk for who this virus might be a devastating diagnosis, so I urge all of you to be extremely careful; wash your hands, keep 1,5 meters distance from others, go in quarantine; just do everything you can to stop the virus from spreading. Together we can fight this virus and avert a crisis at our hospitals. Please take care of each other, keep your distance, and stay healthy! Please visit your country's Center for Disease Control's website, and follow the regulations for staying safe and protecting not just yourselves, but our entire community, and especially those at risk like the elderly and people with pre-existing conditions. @grymolvaerhivju #fightcorona #solidarity #takecare #folkehelseinstituttet Thanks to @panoramaagency

A post shared by Kristofer Hivju (@khivju) on

Hivju ha ricoperto il ruolo del bruto Tormund Giantsbane per cinque stagioni della serie HBO Il Trono di Spade. Di recente era stato contattato dalla produzione di The Witcher per un ruolo nella seconda stagione. Poi, il set ha deciso di sospendere le riprese proprio a causa dell’emergenza sanitaria allo scopo di tutelare i suoi dipendenti.

Oltre Kristofer Hivju, tra gli attori risultati positivi al Coronavirus anche Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, che si trovano in Australia per girare un film. Nelle ultime ore, è balzato fuori il nome di Idris Elba, protagonista di Luther, che come Hivju, ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Segui gli aggiornamenti della sezione Game of Thrones sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.