Tiziano Ferro e Laura Pausini in diretta il 17 marzo contro la solitudine da Coronavirus

Grande attesa per la diretta IG di Laura Pausini e Tiziano Ferro, insieme per i fan contro l'isolamento da Coronavirus

428
CONDIVISIONI

Tiziano Ferro e Laura Pausini in diretta su Instagram domani, martedì 17 marzo. A comunicarlo sono stati gli stessi artisti pubblicando sui social un’immagine che annuncia la diretta.

Tiziano Ferro e Laura Pausini saranno in diretta insieme sulle rispettive pagine Instagram a partire dalle ore 17.00 (ora italiana). La diretta sarà disponibile in tutto il mondo e sarà l’occasione per trascorrere un po’ di tempo insieme.

C’è grande attesa per la diretta congiunta di Laura Pausini e Tiziano Ferro che potrebbe regalare momenti esilaranti – vista la complicità che lega i due artisti. Li abbiamo già visti insieme, qualche anno fa, nel programma Due, trasmesso su Rai2 l’8 dicembre 2009, uno spettacolo che è piaciuto molto ai sostenitori dei due artisti.

All’epoca dei fatti, Laura Pausini e Tiziano Ferro si trovarono ad essere co-conduttori e co-protagonisti del format che metteva al centro la musica ma anche l’intrattenimento. Una prima serata ricca di canzoni e di sorprese, di momenti goliardici che hanno coinvolto i fan dei due artisti, amici prima che colleghi.

L’amicizia tra Laura Pausini e Tiziani Ferro è nota da anni; Laura fu tra le prime colleghe che il giovane Tiziano ebbe la possibilità di conoscere ai tempi dei suoi esordi discografici. Negli scorsi anni, poi, sembrava che i due attraversassero un momento di stallo e di allontanamento: in rete si vociferavano problemi personali che li avevano costretti ad allontanarsi l’uno dall’altra rinunciando a quei momenti di complicità che tanto erano piaciuti al pubblico italiano.

Ora Laura Pausini e Tiziano Ferro tornano insieme, sui social, in un momento particolarmente difficile che l’Italia si trova ad affrontare. Prioritario è limitare i contagi da Coronavirus e quindi autoisolarsi in casa fino al 3 aprile, rispettando le disposizioni del Governo.

Eventi sospesi e manifestazione di ogni tipo annullate hanno portato gli artisti ad attrezzarsi sui social per proporre dirette con i fan: non solo concerti ma anche chiacchiere a volontà in un momento in cui restare a casa è un obbligo civile e morale.

Visualizza questo post su Instagram

Io e @tizianoferro saremo in diretta doppia su Instagram! Vi aspettiamo martedì 17/03 per passare un po’ di tempo insieme da casa… ❤️ #LauraTizianoIG 🇮🇹 17.00 🇺🇸 9am-Noon 🇧🇷 1pm 🇲🇽 10am @TizianoFerro y yo haremos un doble directo en Instagram! Os esperamos el próximo martes 17/03 para pasar un momento juntos desde casa… ❤ #LauraTizianoIG @TizianoFerro and I will broadcast a dual live stream on Instagram! See you on Tuesday 17/03 to spend some time together at home… ❤️ #LauraTizianoIG @TizianoFerro e eu faremos um duplo direto no Instagram! Esperamos vocês na próxima terça-feira 17/03 pra passar um momento juntos desde casa… ❤️ #LauraTizianoIG @TizianoFerro et moi, nous serons en direct, en double sur Instagram! Je vous attends mardi 17/03 pour passer un peu de temps ensemble à la maison… ❤️ #LauraTizianoIG

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.