Stop al Grande Fratello Vip 2020: chiusura anticipata ad inizio aprile (e non solo)

Il Grande Fratello Vip 2020 chiude i battenti ad inizio aprile, il comunicato ufficiale e tutte le novità per i vip

56
CONDIVISIONI

Alla fine anche per il Grande Fratello Vip 2020 è arrivata la notizia della chiusura anticipata. Proprio poco fa è arrivato il comunicato ufficiale in casa e i vip sono scoppiati in lacrime. In un primo momento il programma era stato allungato fino a fine aprile prendendo il posto dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello di Barbara d’Urso ma questa situazione surreale non può più andare avanti. I vip ci hanno tenuto compagnia in queste settimane ma è giusto che, nonostante la quarantena che saranno costretti a fare, che rimangano vicino alle persone che amano.

Sicuramente il pericolo di contagio fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 è enorme ma la produzione ha deciso di mettere fine a questo supplizio comunicando loro che il programma chiuderà in anticipo, molto probabilmente il prossimo 8 aprile.

Ecco il video del momento:

Il comunicato informa i vip che non solo avranno a disposizione poche puntate quindi presto le eliminazioni si moltiplicheranno ma avranno occasione di avere un contatto quotidiano con i propri cari per sincerarsi delle loro condizioni. Inoltre sarà possibile avere tutti i giorni informazioni su quello che sta accadendo fuori dalla casa per il Coronavirus.

Al momento la prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andrà in onda mercoledì sera come da programma con un’eliminazione tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi. I tre sono in nomination al grido di “chi vuoi salvare” ma non è detto che, a questo punto, non ci sia una seconda eliminazione a sorpresa. I vip hanno accolto la notizia in lacrime e con un forte applauso, un mix tra l’emozione di poter finalmente riabbracciare le persone che amano e la tensione per la situazione grave che è venuta a crearsi in questi giorni in tutto il mondo.

Non ci sono altre notizie e non sappiamo come i ragazzi saranno informati di quello che succederà ma, al momento, sappiamo solo che a turno potranno andare in confessionale per parlare con le loro famiglie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.