In Call of Duty Warzone si può morire prima dell’atterraggio: ecco come

Aspiranti sopravvissuti, attenzione: nel Battle Royale di Activision i pericoli sono nell'aria già nelle fasi successive al lancio dall'aereo

Definire Call of Duty Warzone “mattatore” della scena videoludica, almeno in questo mese di marzo, non sarebbe poi cosa sbagliata. E no, perchè il Battle Royale di Activision si sta particolarmente mettendo in mostra, e i numeri lo confermano. Dopo aver fatto registrare sei milioni di utenti nelle prime ventiquattr’ore, il gioco ha infatti da poco sfondato un nuovo muro. Parliamo di quello dei quindici milioni di utenti: un risultato che non può non entusiasmare in vista del prossimo futuro.

Chiaramente siamo di fronte a un prodotto tutt’altro che perfetto, e che necessita di correzioni in corso d’opera tramite patch. Ma è altrettanto evidente che le premesse siano più che buone.

In Call of Duty Warzone attenti al gradino!

La vita nelle lande di Call of Duty Warzone è tutt’altro che semplice. Numerosi sono i fattori che possono portare gli utenti a ricongiungersi con il proprio creatore digitale. I nemici sono pronti a sbucare da ogni dove, con la mappa di gioco che, inizialmente vastissima, finirà in poco tempo per ridursi a una superficie calpestabile di pochi metri quadrati. I pericoli non sono però di certo solo nelle fasi finali della battaglia, con la morte che potrebbe essere in agguato già subito dopo il lancio dall’aereo.

Non aprire il paracadute da altezze importanti può avere effetti disastrosi sulla salute dei soldati impegnati in battaglia. Ma anche prendersela eccessivamente comoda in fase di discesa potrebbe finire per diventare deleterio. Non sono pochi infatti i casi di utenti che riportano di essere presi di mira da altri paracadutisti già nell’aere.

Ricordiamo che nella fase di discesa si può continuamente chiudere e riaprire il paracadute, pratica utile ad acquisire spinta per spostarsi più lontano. Ed è proprio in questo frangente, prima di acquisire eccessiva velocità, che si avrà accesso alla pistola inizialmente in dotazione. I più fermi nella mira potranno quindi arrecare danni agli avversari nelle vicinanze, con la possibilità di mandarli al tappeto ben prima dell’atterraggio.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

È un’eventualità, certo, ma non sono pochi i casi riportati dai giocatori in merito all’utilizzo di questa pratica. Difficile che Activision intervenga per modificare il tutto, considerato che, sostanzialmente, chiunque ha la possibilità di render pan per focaccia.

In chiusura, ecco qui pratici consigli per cominciare a giocare a Call of Duty Warzone e come fare soldi facilmente nel gioco.

Ricordiamo che il titolo è disponibile in formato totalmente gratuito.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.