Idris Elba positivo al Coronavirus: il protagonista di Luther rivela la verità sui social

Idris Elba positivo al Coronavirus, l'annuncio in un video

207
CONDIVISIONI

Idris Elba positivo al Coronavirus. Anche l’attore e protagonista di Luther è risultato positivo al Covid-19 e ha rivelato le sue ultime ore concitate in attesa della risposta definitiva sui social. In un primo momento l’attore ha usato proprio Twitter per dare al mondo la notizia scrivendo semplicemente di essere positivo al Coronavirus e di non avere sintomi: “Sono rimasto in isolamento da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus” poi ha pregato tutti di rimanere a casa, di non lasciarsi prendere dal panico e di essere pragmatici.

Subito dopo ha pubblicato un video in cui appare al fianco della moglie Sabrina Dhowre per raccontare quello che è successo ovvero di essere entrato in contatto con una persona positiva e che, quindi, si è sottoposto al tampone scoprendo di essere positivo:

“Sono positivo, sì, e fa schifo. Sto bene. Sabrina non è stata testata.. io non ho alcun sintomo. Sono stato testato perché mi sono reso conto di essere entrato in contatto con qualcuno che era risultato positivo. Ho scoperto venerdì scorso che sono risultato positivo ma mi sono messo immediatamente in quarantena e solo oggi ho ottenuto i risultati definitivi. È grave. “

L’attore di Luther poi continua raccontando che in giro ci sono persone che non mostrano sintomi ma che possono diffondere la malattia e quindi il suo consiglio è quello di rimanere in casa, lavarsi le mani sempre e mantenere le distanze rimanendo vigili: “Lo abbiamo detto alle nostre famiglie, sono state molto disponibili. Lo abbiamo ha detto ai nostri colleghi. La trasparenza è la cosa migliore…Ora è il momento della solidarietà. Ora è il momento di pensare gli uni agli altri…“.

Il pensiero di Idris Elba va poi a tutte quelle persone malate ma anche a coloro che sono in crisi per via del lavoro che adesso verrà a mancare e poi invita le autorità a pensare ad un modo per velocizzare l’arrivo della risposta dopo i tamponi. La notizia della positività di Idris Elba è arrivata dopo quella di Tom Hanks che ha annunciato di avere il Coronavirus e di essere isolamento insieme alla moglie anche se ha rassicurato tutti rispetto alle sue condizioni. Speriamo solo che gli annunci non si moltiplicheranno nelle prossime ore visto che le reazioni degli altri Paesi sono state tardive rispetto a quello che già si sapeva sul Coronavirus.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.