Hawaii Five-0 9 non va in onda il 16 marzo, su Rai2 lo speciale Coronavirus: a quando i nuovi episodi?

Nuovo stop per Hawaii Five-0 9: la serie tv lascia spazio allo speciale Coronavirus su Rai2, ma ecco quando torneranno in onda i nuovi episodi

11
CONDIVISIONI

Nuovo stop alla programmazione per Hawaii Five-0 9. Stasera, 16 marzo 2020, la serie tv non va in onda e lascia spazio allo speciale Coronavirus su Rai2. I fan del crime, più volte bistrattato dalla rete o inspiegabilmente sospeso, dovranno perciò attendere la prossima settima per rivedere il team di Steve e Danny di nuovo in azione.

Per quanto ne sappiamo, Hawaii Five-0 9 dovrebbe tornare il 23 marzo con tre nuovi episodi in prima visione assoluta.

Secondo le anticipazioni, la rete dovrebbe trasmettere l’episodio 9×16 intitolato Sirene, di cui vi riportiamo la trama: quando viene assassinato il principale venditore di una società di bellezza, la Five-0 passa in rassegna un lungo elenco di possibili sospetti che la vorrebbero morta. Inoltre, Adam fa amicizia con un senzatetto allontanato dalla sua famiglia.

A seguire, dovrebbe andare in onda l’episodio 9×17 dal titolo Punti deboli, di cui vi riportiamo la sinossi: Junior è diviso tra i suoi doveri come membro della Five-0 e i suoi sentimenti per l’ex fidanzata: il suo nuovo amante, il padre di suo figlio, è uno dei colpevoli di una rapina in banca che è sfociata in omicidio. L’episodio è diretto da McGarrett in persona: l’attore Alex O’Loughlin.

Di seguito, una clip in anteprima dei due episodi:

La serata si concluderà con l’episodio 9×18 (intitolato Amanda) che vede tra le guest star la grande attrice Joan Collins. Ecco la sinossi: Tani e Junior vanno in missione sotto copertura all’interno di una palestra allo scopo di rintracciare un traffico mortale di steroidi che sta uccidendo chi ne fa uso; devono fermare il traffico prima che le droghe portino ad altre vittime. Inoltre, Danny e MacGarrett si sostituiscono come guardie del corpo per la ricca ex suocera di Danny, Amanda Savage (Joan Collins), una famosissima scrittrice di romanzi rosa con cui non è mai andato d’accordo.

La nona stagione continuerà la sua normale messa in onda su Rai2 fino all’ultimo episodio. Hawaii Five-0 è stata rinnovata per una decima e ultima stagione, che terminerà il prossimo aprile negli Stati Uniti, in onda sul canale americano CBS.

Nel cast di Hawaii Five-0 9 su Rai2, Alex O’Loughlin nei panni di Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergente Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è il consulente speciale Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela, Honolulu Police Department; Kimee Balmilero è il dottor Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

L’appuntamento con la squadra di Hawaii Five-0 9 è quindi rimandato a lunedì 23 marzo, salvo nuovi cambi di programmazione, con tre nuovi episodi a partire dalle ore 21:20.

Commenti (10):
Dada

Siamo al 30 marzo e da tre settimane su raidue non fanno più niente di decente. Non ne posso più. Per quanto mi riguarda raidue ha perso una telespettatrice. Tornerò a vederlo quando ricominceranno a fare le persone serie e ritrasmetteranno i telefilm di prima del coronavirus.

PHIL

Rivoglio la serie “Haway Five 0”, adesso sostituita col programma demenziale “stasera tutto….” che non fa neanche un buon ascolto

Angelamaria

Ho sempre avuto un grande rispetto per la Rai ma ultimamente devo ammettere che si sta rivelando una gran delusione. Nessun rispetto per gli abbonati. Cambiano, annullano, rimandano…
Inutile aggiungere altro!

Lorena

Siamo in una situazione che mai avremmo immaginato….è un bollettino di guerra..un dolore immenso per tutte queste persone morte ericoverate..ogni giorno i giornali e la televisione ci informano 24 ore su 24,ma un po’ di leggerezza aiuta anche a stemperare l’atmosfera…hawai five O è’ una bella serie ed e giusto sia programmata non a spot..ci sono altre trasmissioni che possono essere sostituite X speciali Tg….ben venga Hawai

debra

ho già visto che lunedì 23 su rai due nn è prevista la serie di hawaii x mandare in onda un programma già fatto e rivisto!!ma la rai ci prende in giro??😡

Maura

E bastaaaà a casa tutto il giorno e x la seco da sett non trasmettono nulla di interessanre in tv!!!! Tolgono le serie x farci vedere sempre quello che gia si vede tutto il gg in tv !!!bastaaaaa

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.