EMUI 10.1 atteso su 31 smartphone Huawei, 12 Honor con Magic 3.1: lo scenario possibile

Il futuro possibile per una buona fetta di smartphone del produttore cinese, liste di modelli aggiornabili

28
CONDIVISIONI

Come proseguiranno gli aggiornamenti EMUI 10.1 e Magic 3.1 per smartphone Huawei e Honor rispettivamente? Al momento, il produttore cinese non si è sbottonato con dichiarazioni ufficiali relative alle sue prossime strategie software ma, dopo alcune prime ipotesi al riguardo, ci sono delle nuove indiscrezioni sui futuri rilasci riportati dalla fonte Huawei Update. Quest’ultima ha esaminato il ciclo di aggiornamenti per determinati modelli dei due brand, arrivando alla conclusione che i dispositivi interessati dalle future novità non saranno per nulla pochi.

Quale smartphone Huawei si aggiornerà ad EMUI 10.1?

Si parte dall’aggiornamento EMUI 10.1. Questo dovrebbe essere in arrivo per un nutrito gruppo di smartphone Huawei. La maggior parte di questi è stata lanciata da poco o comunque resta un ex top di gamma abbastanza popolare. Nella lista dei dispositivi pronti al nuovo passo software ci sarebbero dunque i Huawei Mate 30, 30 Pro e 30 Pro 5G, i Huawei Mate 30 RS Porsche Design, i Huawei P30 e P30 Pro, i Huawei Mate X, ancora i Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X nella variante sia 4G che 5G e pure il Huawei Mate 20 RS Porsche Design. Infine non mancherebbero all’appello neppure i Huawei P30 Lite, Huawei P20 e P20 Pro.

Sempre l’aggiornamento EMUI 10.1 dovrebbe essere messo a disposizione di altri dispositivi della serie Nova come il Nova 6, il Nova 6 5G, il Nova 6 SE/Nova 7i, il Nova 5T, il Nova 5, 5i, 5 Pro e 5i Pro. Seguono a ruota i Huawei Enjoy 10S, Enjoy 10 Plus, i Huawei Y9s, Y9 Prime 2019 e il P smart+ 2019. Non mancano pure all’appello due tablet ossia il Huawei MatePad Pro 5G e il Huawei MediaPad M6 Series.

Smartphone Honor con Magic 3.1

Per gli smartphone Honor, elenchiamo i più che probabili modelli che riceveranno la nuova interfaccia Magic 3.1. I fortunati dovrebbero essere gli Honor V30 e V30 Pro, gli Honor 20 e 20 Pro, gli Honor 20S e V20. Ancora non dovrebbero esserci dubbi per Honor Magic 2, Honor 9x e Honor 9X Pro, Honor 20 Youth Edition, Honor 10 e Honor 20i.

Quanto arriverà EMUI 10.1 e Magic 3.1 per tutti o quasi?

Per l’aggiornamento EMUI 10.1 per gli smartphone Huawei e pure Magic 3.1 non ci sono tempi esatti di rilascio. Potrebbero essere necessarie ancora diverse settimane per le prime notifiche beta e poi definitive dei pacchetti software. Ogni aggiornamento ufficiale o ufficioso al riguardo verrà riportato su queste pagine.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (2):
    Stefy

    Honor10 è tre mesi che sono in beta arriverà un giorno anche perché dopo questo cambio marca senza servizi di Google

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.