Avanti un altro, Uomini e donne e Forum in onda in replica ma Paolo Bonolis non ci sta

Avanti un altro in onda in replica? Paolo Bonolis non ci sta e risponde a tono a Mediaset

1
CONDIVISIONI

Il Coronavirus continua a mietere vittime in tv e adesso tocca anche ad Avanti un altro, Uomini e donne e Forum. Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui ha annunciato che, inspiegabilmente, da lunedì le tre trasmissioni andranno in onda in replica. In realtà non si capisce bene il perché visto che Uomini e donne ha ancora delle puntate in cantina da mandare in onda e lo stesso vale per Avanti un altro che ha già confezionato la sua edizione in corso inviando a Mediaset tutte le puntate.

In particolare, nel comunicato stampa rilasciato da Mediaset si legge: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020. Si tratta di: Mattino 5, Forum, Uomini e Donne e Avanti un altro. Nel caso di ‘Forum’ e ‘Avanti un altro’, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni”.

View this post on Instagram

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Altra storia per Uomini e donne che dovrebbe andare in onda fino a venerdì con le puntate già registrate del trono classico e, infine, per Mattino5 si legge “che aumenterà il proprio contenuto informativo, dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione. Cambierà il titolo: ‘Mattino 5 – speciale Coronavirus’. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno”.

Il comunicato stampa non è piaciuto a Paolo Bonolis che ha subito condiviso il comunicato sui social rispondendo a tono a Mediaset e dicendosi dubbioso su questa decisione proprio per via delle motivazioni che vi abbiamo elencato sopra.

In particolare, il conduttore scrive su Instagram:

“Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne e Avanti un Altro. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase. ‘Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco.

Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.”

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.