Verso un miglioramento di EMUI 10 per Honor 10: dalla Cina sta arrivando la patch 156

Pacchetto software interessante e in arrivo per il pubblico italiano, secondo quanto raccolto oggi 13 marzo

Honor 10

Honor 10


INTERAZIONI: 252

Bisogna concentrarsi nuovamente sul cosiddetto Honor 10 oggi 13 marzo, considerando il fatto che da alcune ore ha preso piede l’idea riguardante l’arrivo di un nuovo aggiornamento dalla Cina. Mi riferisco alla patch 156, che potrebbe migliorare ulteriormente l’esperienza di utilizzo assicurata dallo smartphone lanciato sul mercato nel corso del 2018. Dopo l’ultimo bollettino pubblicato sulle nostre pagine poche settimane fa, proviamo dunque a capire come potrebbero cambiare le cose per il pubblico.

Dettagli sulla nuova patch per Honor 10

Secondo le ultime notizie riportate da Huawei Update, i possessori di un Honor 10 in Cina a breve riceveranno l’ultimo aggiornamento EMUI 10, con la patch che ha una versione numerica ben precisa. Sto parlando di EMUI 10.0.0.156, con un peso pari a 4.84 GB. Gli utenti interessati potranno procedere con il download di questa nuova patch per Honor 10 direttamente dalle impostazioni del proprio smartphone. Non dovrete far altro che seguire il percorso “Impostazioni> Sistema> Aggiornamento software> Verifica aggiornamenti”.

A quel punto sarà tutto automatizzato, nel momento in cui l’upgrade sarà disponibile. In alternativa, potrete ottenere il nuovo aggiornamento per Honor 10 tramite l’app Hicare (ora nota come Support): HiCare> Servizi -> Aggiorna> Verifica aggiornamenti. Impossibile, ad oggi, prevedere il reale impatto che il pacchetto software per il device, ma resta incoraggiante il fatto che gli sviluppatori siano sempre in prima linea sotto questo punto di vista. L’auspicio è che le anomalie secondarie riscontrate in queste settimane dagli utenti italiani, dopo aver testato EMUI 10 sullo smartphone, possano essere archiviate.

E a voi come stanno andando le cose? Fateci sapere con un commento a fine articolo, in modo da inquadrare al meglio la situazione dopo le ultime notizie raccolte per Honor 10. Anche in un periodo storico particolare come questo, dunque, non si arresta lo sviluppo software di questi device.