Si scatena MediaWorld: offerte online solo per oggi 13 marzo con iPhone, Huawei e Samsung

Una selezione di offerte che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano in questi giorni

12
CONDIVISIONI
iPhone

Stanno facendo la differenza in queste ore alcune offerte online di MediaWorld dedicate a chi non vuole rinunciare allo shopping in questi giorni difficili per il Paese, come potrete notare con alcuni device iPhone, Huawei e Samsung Galaxy. Insomma, a distanza di diverse settimane dal nostro ultimo punto della situazione sulla catena, diventa importante mettere a fuoco le principali proposte che risultano disponibili oggi 13 marzo, con le prime correlazioni rispetto alla Festa del Papà della prossima settimana.

Migliori offerte MediaWorld per iPhone e Huawei oggi 13 marzo

Provando a passare ad elementi più pratici, le offerte MediaWorld di cui tanto si parla in questo periodo coinvolgono i principali brand ai quali gli italiani hanno dato fiducia in questi anni. Basti pensare alla mela morsicata e a device come i vari iPhone 11 da 64GB (proposto a 769 euro invece di 839 euro, oltre al cosiddetto iPhone Xr da 64GB a 679,00 euro invece di 739 euro. Gli amanti del marchio Apple possono puntare anche sul MacBook Air da 13″, che MediaWorld ci propone a 1.128,00 euro invece di 1.279 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone Android, le migliori proposte selezionate risultano già in scadenza, ragion per cui sul sito di MediaWorld potreste trovare anche prezzi diversi rispetto a quelli indicati. Vedere per credere il caso di HONOR 8A a 109 euro, oltre ai vari Samsung Galaxy A40 a 189,99 euro, Huawei P Smart Z a 179,99 euro. C’è poi il recentissimo Huawei P30 Lite New Edition, proposto in offerta ieri a 319 euro ed oggi sceso ulteriormente con l’offerta a 299 euro. A chiudere il cerchio troviamo OPPO Reno 2 a 439 euro e Samsung Galaxy S10 5G a 769 euro.

Che ne pensate delle offerte MediaWorld online per questi iPhone, Huawei e Samsung Galaxy? Vi ricordo che la catena, al momento, ha chiuso i suoi negozi fisici, in attesa di ulteriori novità sull’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.