Il padre del bambino di Amelia in Grey’s Anatomy è stato svelato con una dichiarazione super romantica (video)

Ecco chi è il padre del bambino di Amelia in Grey's Anatomy 16: il risultato del test di paternità è arrivato sotto la pioggia

187
CONDIVISIONI

Il padre del bambino di Amelia in Grey’s Anatomy 16 ha finalmente un nome: dopo aver introdotto il sospetto nel finale di metà stagione, gli sceneggiatori hanno deciso di non tirare troppo per le lunghe una storyline che rischiava di sembrare trita e ritrita. Il dubbio sull’identità paterna è un must delle soap opera, ma ormai è uno stereotipo superato anche in quel genere televisivo e in questa stagione di Grey’s Anatomy era già durato abbastanza.

La rivelazione sul padre del bambino di Amelia è arrivata alla fine dell’episodio di Grey’s Anatomy 16×17, quando Link, spinto da Jo e dopo aver affrontato il caso medico di un uomo finito sotto un treno davanti alla sua fidanzata, ha deciso di non soffocare i suoi sentimenti per Amelia e chiederle di diventare una famiglia a prescindere dal DNA del bebè.

Così ha imbracciato la sua chitarra e si è precipitato sotto casa di Meredith, restando sotto la pioggia finché Amelia non è arrivata ad aprirgli la porta: non sapendo scrivere canzoni, il chirurgo ortopedico del Grey Sloan ha optato per una dichiarazione d’amore sotto il diluvio.

Volevo scriverti una canzone, ma io non so scrivere canzoni. Ma avevo bisogno di venire qui per dirti che non voglio vivere senza di te. Ero arrabbiato, stavo soffrendo, ma non vuol dire che io non ti ami, perché ti amo. Non significa che io non ti voglia, perché ti voglio. Sei l’unica persona che mi fa provare tutte quelle cose che pensavo di essere troppo intelligente o troppo ferito per provare. Mi fai venir voglia di scrivere canzoni d’amore sotto la pioggia. Mi fai venire voglia di essere genitore e non me ne frega niente di chi sia il bambino. Non voglio sentire questa tristezza e questa solitudine, non se non è necessario. Mi sono innamorato di te, Amelia, e mi sono innamorata di questo bambino e questo è ciò che conta per me.

A quel punto è stata Amelia a chiedere a Link se fosse davvero sicuro di voler stare con lei a prescindere dalla paternità del bambino. E alla risposta ovviamente affermativa di Link, arriva finalmente la verità sul test di paternità: Amelia ha ricevuto i risultati dell’esame e il bambino è proprio di Link. Un lieto fine super romantico per l’unica coppia che abbia dato una ventata di freschezza a Grey’s Anatomy nelle ultime stagioni.

Nel finale dell’episodio, prima della dichiarazione d’amore reciproca e della rivelazione dell’identità del padre del bambino di Amelia, Jo ha rifiutato le avances di un DeLuca in chiaro stato di alterazione e Teddy ha ottenuto da Owen la rassicurazione che la situazione di Amelia non avrebbe messo in crisi la loro famiglia (senza confessargli, però, di essere stata a letto con Koracik nel frattempo).

Nelle ore in cui su ABC andava in onda l’episodio numero 17 che svelava il mistero sul padre del bambino di Amelia in Grey’s Anatomy 16, la produzione della serie decideva di fermare le riprese per il rischio contagio da Coronavirus, con una lettera ai dipendenti che ha messo tutti in guarda sulle misure di prevenzione da adottare. Il set della serie, situato a Los Angeles, si ferma in attesa di capire come evolverà la pandemia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.