Il finale di The Flash 6 a rischio: stop alle riprese per il Coronavirus, come finirà con la gravidanza di Danielle Panabaker?

Anche The Flash 6 si ferma, Danielle Panabaker riuscirà a tornare sul set per le riprese?

141
CONDIVISIONI

Il momento è complicato in tutto il mondo ormai e anche il finale di The Flas 6 è a rischio per via del Coronavirus. La pandemia è ormai arrivata negli Usa e nel Canada mettendo ko le produzioni delle serie tv che stanno dicendo, una dopo l’altra, di chiudere i battenti per almeno quindi giorni, aspettando che il peggio sia passato, ma è davvero così che andrà a finire? Anche l’Italia aveva previsto una chiusura per quindici giorni salvo poi allungarla fino al 3 aprile e questo lascia pensare che anche negli altri Paesi accadrà lo stesso.

Siamo convinti, come tutti, che venga prima la salute ma è lecito per i fan disperarsi soprattutto in questo periodo in cui le maratone di serie tv sono la nostra unica compagnia, come andrà a finire quindi per il finale di The Flash 6? A differenza di altre produzioni che possono semplicemente far slittare le riprese di un paio di settimane o più, per la serie tv The CW c’è un altro problema da affrontare ovvero la gravidanza di Danielle Panabaker.

L’attrice ha annunciato di essere incinta ribadendo che questo non avrebbe avuto conseguenze sugli ultimi episodi di The Flash 6 ma tutto potrebbe cambiare adesso. Secondo la programmazione della produzione la serie era ormai agli sgoccioli e avrebbe concluso il suo percorso ad inizi aprile mettendo in cantiere gli ultimi episodi e chiudendo così il cerchio con le riprese. Questo stop rimanderà tutto di un paio di settimane facendo slittare la fine delle riprese, se tutto andrà bene, a fine aprile.

A quel punto Danielle Panabaker sarà ancora in grado di tornare sul set e di nascondere il pancione per regalare il giusto finale alla sua Caitlin? Il pubblico ha qualche dubbio tanto che pensa addirittura che gli scrittori debbano cambiare un po’ di cose per chiudere in bellezza la stagione. Al momento non possiamo far altro che attendere notizie ufficiali anche riguardo gli altri set di Vancouver a cominciare proprio da Supergirl e Batwoman e finendo a Superman & Lois le cui riprese erano iniziate proprio in questi giorni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.