Anticipazioni terza puntata del serale di Amici, un altro eliminato il 13 marzo

In diretta su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici: cosa vedremo stasera?

23
CONDIVISIONI

Stasera, venerdì 13 marzo, è attesa la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento con la nuova diretta del programma è alle ore 21.20 su Canale 5.

Dopo le prime 3 eliminazioni, sono 7 i concorrenti ancora in gara al serale: 4 cantanti e 3 ballerini.

Senza squadre né coach, i concorrenti saranno ancora una volta in sfida l’uno contro l’altro. Si esibiranno nelle tre manche previste per aggiudicarsi la maglia della quarta puntata a colpi di voti.

A giudicare le esibizioni di cantanti e ballerini saranno i tre organi predisposti da Maria De Filippi per l’edizione numero 19 del serale: la giuria composta da Gabry Ponte, Christian De Sica (che sostituisce Loredana Bertè) e Vanessa Incontrada; i professori del programma sia di canto che di ballo e la VAR (Cannito/Vessicchio); il pubblico da casa attraverso il televoto.

Con il ritorno delle puntate in diretta, in un’edizione senza pubblico in studio a causa della pandemia del Coronavirus, il pubblico da casa torna ad avere la possibilità di influire sul giudizio finale per scegliere – insieme alla giuria e ai docenti del programma – i concorrenti da salvare e quelli da eliminare.

Il pubblico da casa vota attraverso l’invio di un sms al numero 4770001 con il codice o il nome dell’allievo da sostenere oppure vota attraverso l’invio di un sms al numero 4770000 scrivendo “sì” oppure “no”.

I concorrenti in gara nella terza puntata del serale di Amici

CANTO
Gaia Gozzi
Giulia Molino
Jacopo Ottonello
Nyv
Francesco Bertoli – eliminato nella prima puntata del serale
Martina Beltrami – eliminata nella prima puntata del serale

BALLO
Javier Rojas
Nicolai Gorodiskii
Valentin Alexandru – autoeliminato nella terza puntata del serale
Talisa Ravagnani – eliminata nella seconda puntata del serale

L’eliminato della terza puntata del serale di Amici

Al termine della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi un concorrente lascia il programma. Questa volta non viene eliminato dai docenti né dalla giuria: Valentin si autoelimina dopo una discussione con Maria De Filoippi.

Dopo i cantanti Francesco Bertoli e Martina Beltrami, entrambi eliminati nella prima puntata del serale, e dopo la ballerina Talisa Ravagnani, eliminata nella seconda puntata del serale, a lasciare Amici è il ballerino Valentin.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.