Potrebbe essere veramente basso il prezzo Google Pixel 4a

Accidentalmente esibito da Big G il prezzo dei prossimi Google Pixel 4a: l'immagine leaked lo rivela

15
CONDIVISIONI

Torna protagonista il Google Pixel 4a, a detta di ‘BGR‘ accidentalmente mostrato da Google all’interno di immagini leaked che qualcuno potrebbe non esitare a definire un po’ grossolane. Trovano così conferma alcune caratteristiche del suo design: lo schermo, per esempio, è solcato da un foro nell’angolo in alto a sinistra, naturalmente per il contenimento della fotocamera anteriore. Il comparto fotografico posteriore dovrebbe includere un unico elemento, assistito da un flash LED. Il cartellone, inoltre, richiama Google Maps, Google Assistant e Google Foto, tutti servizi su cui il Google Pixel 4a potrà contare. Il device, come potete vedere, sembra essere dotato anche del classico tasto in contrasto, questa volta di colore arancione.

Veniamo adesso al succo della questione, ovvero al prezzo del Google Pixel 4a: l’immagine leaked, l’ultima della serie che vi alleghiamo a seguire, ci parla di una cifra di 399 dollari, un prezzo se vogliamo plausibile, corrispondenti ai nostri 399 euro (una conversione forse un po’ ottimista, ma a cui è anche possibile credere facendo uno sforzo).

In ogni caso, il Google Pixel 4a dovrebbe equipaggiarsi con uno schermo con diagonale compresa tra i 5.7 ed i 5.8 pollici (la risoluzione designata è la FHD+), mentre il processore di riferimento sembrerebbe essere lo Snapdragon 730, od al più lo Snapdragon 765 con modem 5G integrato. Non si dovrebbe rinunciare al jack per le cuffie da 3.5mm, alla porta USB-C (al giorno d’oggi sarebbe impensabile, seppur per un prodotto di fascia media), la RAM sarà di 4GB e la memoria interna da 64GB (potete trovare maggiori informazioni in questo articolo). Il software che lo animerà? Android 10, con gli aggiornamenti successivi garantiti e soprattutto rilasciati praticamente una volta usciti dai laboratori del team di sviluppo (una delle armi più graffianti che i Google Pixel 4a avranno a disposizione).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.