Station 19 rinnovata per una quarta stagione, Andy e Ben non si fermano

Station 19 ha ottenuto una quarta stagione mentre in Italia continua la messa in onda della terza

86
CONDIVISIONI

Station 19 è stata rinnovata per una quarta stagione. A poche settimane dall’incontro con la stampa, ABC ha annunciato che lo spin-off di Grey’s Anatomy ha ottenuto un ok per una nuova stagione, la quarta, proprio mentre la terza è ancora in corso regalando ai fan nuovi drammi, altri casi e intrecci personali sempre più intensi.

Station 19 segue un gruppo di pompieri di Seattle a cominciare proprio da Jaina Lee Ortiz, che veste i panni di Andy Herrera, e Jason George in quelli del famoso Ben Warren (già noto per la sua partecipazione in Grey’s Anatomy al fianco di Miranda) e continuando poi con Boris Kodjoe, nei panni del capitano Robert Sullivan, Grey Damon, in quelli di Jack Gibson, Barrett Doss in quelli di Victoria Hughes, Jay Hayden in quelli di Travis Montgomery, e concludendo a Miguel Sandoval nel ruolo del Capitano Pruitt Herrera.

Il cast corale, l’ottimo mix tra dramma e adrenalina, ha permesso alla serie di conquistare il pubblico americano, portando a casa una media di 13,5 milioni di spettatori specie tra i giovani, nella fascia di età tra i 18 e i 49 anni, e anche quello italiano che segue la programmazione sia in chiaro che sulle piattaforme a pagamento.

View this post on Instagram

📸: @scandalmakeup

A post shared by J a i n a (jay-nuh) (@jainaleeortiz) on

Lo scorso maggio è stato annunciato il doppio rinnovo per Grey’s Anatomy ed è da allora che i fan speravano di avere lo stesso trattamento anche per Station 19 per avere così nuovi crossover da guardare in tv. Karey Burke, presidente della ABC Entertainment, si è detto felice per il successo della serie e fiera del lavoro della sua creatrice e produttrice esecutiva Krista Vernoff:

“Krista Vernoff è una narratrice acuta e superba e le siamo molto grati per tutto ciò che hanno fatto per far prosperare ‘Station 19’ in questa stagione. Questo ricco e avvincente spettacolo sta raggiungendo i massimi delle serie quest’anno e non vediamo l’ora di offrire altre fantastiche storie al nostro pubblico appassionato”.

KLIMASALES Greys Anatomy TV Serie Love Fans Quote_KK015539 Shirt...
  • Questa T-Shirt classica con cotone pettinato al 100% ultra-morbido...
  • Utilizziamo inchiostri DTG a base d'acqua di alta qualità, che creano...

Attualmente Station 19 3 è in onda su Sky, su FoxLife, dallo scorso 24 febbraio e andrà in avanti in queste settimane seguendo la programmazione americana in cui si è già giunti all’ottavo episodio (che andrà in onda domani sera).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.