Gli album di Fedez, Bocelli, Dennis Stratton autografati all’asta contro il Coronavirus

CharityStars lancia la campagna #VinciamoNoi, una serie di aste per raccogliere fondi contro il Coronavirus

CharityStars lancia una campagna contro il Coronavirus. Il ricavato sosterrà alcune realtà impegnate in prima linea nella lotta contro il virus che si diffonde in Italia.

A beneficiare dei fondi raccolti saranno l’Ospedale Sacco di Milano, l’Ospedale San Matteo di Pavia, l’Ospedale Spallanzani di Roma e la Croce Rossa Italiana.

#VinciamoNoi è la serie di aste a tema che propone CharityStars, la campagna che consente di effettuare donazioni libere oppure di donare attraverso la partecipazione ad una esclusiva collezione di aste ideate in collaborazione con Aziende, Imprenditori, Personaggi dello Sport e Celebrities italiane e internazionali. La campagna ha già raccolto al momento più di 5.000 euro che verranno utilizzati per assicurare nuovi posti letto in terapia intensiva e caschi respiratori ma anche misure di primo soccorso.

CharityStars comunica che ha inoltre deciso di tagliare la propria fee di servizio dal 20% al 5% per supportare la causa riducendo i propri introiti.

“Sentivamo la responsabilità di fare qualcosa – afferma il CEO di CharityStars Domenico Gravagno – per supportare i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario che in queste settimane sta letteralmente dando la vita per aiutare i numerosi contagiati”.

Numerose sono le aste già attive tra maglie autografate dai calciatori, foto autografate e CD autografati dagli artisti più stimati. Tra gli album autografati attualmente all’asta c’è Paranoia Airlines di Fedez ma anche il CD autografato da Dennis Stratton, former member degli Iron Maiden.

All’asta anche due album di Andrea Bocelli, autografati dal tenore: si tratta di due copie del disco Romanza che verranno spediti al miglior offerente attraverso due aste diverse. Ogni copia è all’asta singolarmente.

Il mondo della musica e quello dello sport hanno unito le forze per una buona causa e in una sola giornata sono moltissimi i brand e i VIP che hanno deciso di supportare la causa #VinciamoNoi. Molti altri se ne aggiungeranno nelle prossime ore! Vi invitiamo quindi a monitorare la pagina appositamente creata su CharityStars per verificare la presenza di oggetti da collezione di vostro interesse. In alternativa, è possibile effettuare una donazione libera di qualsiasi importo per sostenere le strutture attive in prima linea nella lotta contro il virus.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.