Il 15 marzo inizia la svolta per 9 smartphone Honor sul fronte EMUI 10: elenco aggiornato

Qualcosa si muove in casa Honor. Ecco tutte le ultime novità che dobbiamo prendere in considerazione oggi

Honor

Honor


INTERAZIONI: 631

Partirà il prossimo 15 marzo una vera e propria svolta per quasi dieci smartphone Honor, in riferimento a coloro che sono ansiosi di toccare con mano l’aggiornamento con EMUI 10. Al netto di beta e release più avanzate che hanno riscontrato problemi, come del resto vi abbiamo riportato di recente con alcuni approfondimenti in merito, allo stesso tempo bisogna prendere atto dei passi in avanti datti dal produttore. Per farvela breve, a stretto giro alcuni rilasci avverranno finalmente su scala globale.

Gli smartphone Honor pronti a ricevere su scala globale EMUI 10

Un contributo interessante in questo senso ci arriva dal sito 9to5google, con cui potremo inquadrare al meglio la situazione in casa Honor. Nello specifico, ora sappiamo che EMUI 10 arriverà a disposizione di determinati smartphone, con primi rilasci previsti tra cinque giorni. Magic UI 3.0, tanto per cominciare, arriverà a breve su Honor View 20, Honor 20, senza dimenticare il top di gamma Honor 20 Pro. Tutti questi prodotti, dunque, inizieranno a riscontrare la disponibilità del pacchetto software da questa settimana in tutti i mercati su scala globali. 

Va monitorata anche la situazione per quanto concerne Honor 9X, visto che il prodotto riceverà l’aggiornamento EMUI 10.0 poco dopo. Tuttavia, è importante ricordare che il device non avrà accesso ai servizi di Google Play. In un secondo momento, Honor renderà l’aggiornamento di Magic 3.0 disponibile per Honor 10 Lite, Honor 20 Lite, Honor 8X, Honor 9X Pro, Honor V10 e Honor 10. In questo caso, però, occorre parlare ancora di fase di sviluppo e test interni. È probabile che l’uscita possa avvenire entro poche settimane.

Staremo a vedere se alle parole seguiranno i fatti e quali saranno nel concreto le novità per l’Italia, secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 10 marzo per diversi utenti italiani con un device Honor. Che ne pensate?