Anche in Italia sui Samsung Galaxy Note 10 la patch di marzo 2020

I Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus arriva in Italia l'aggiornamento con la patch di marzo 2020

6
CONDIVISIONI

L’aggiornamento con la patch di sicurezza di marzo 2020 si fa avanti anche sui Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, almeno per quanto riguarda le versioni no brand di questi due dispositivi. I pacchetti, contrassegnati dalle sigle N970FXXS3BTB9 e N975FXXS3BTB9 rispettivamente per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, offrono un perfezionamento della stabilità e delle prestazioni dei terminali, l’eliminazione di bug non meglio specificati e l‘implementazione delle ultime patch di sicurezza, per l’appunto quelle di marzo 2020.

L’upgrade sembra avere un peso di 150,70MB, da poter pertanto scaricare anche tramite la rete dati del vostro operatore mobile (se volete risparmiare sul vostro bundle, potrete sempre affidarvi alla rete Wi-Fi, purché sia di vostra fiducia). Nel giro di poche ore l’aggiornamento Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus N97xFXXS3BTB9 arriverà su tutti i Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus designati (potrebbero volerci anche un paio di giorni, ma la sostanza delle cose resta la stessa). Le patch di sicurezza di marzo 2020 prevedono la correzione di 25 falle SVE (Samsung Vulnerabilities and Exposures), ovvero specifiche per i dispositivi con personalizzazione proprietaria One UI (tra cui la possibilità di aggirare la modalità di blocco esibendo le notifiche una volta andati oltre il numero massimo di tentativi di inserimento PIN; un’altra ancora, invece, permetteva ai malintenzionati di avvalersi dell’aggiornamento firmware del touchscreen per innestare a bordo dei Samsung Galaxy un firmware malevolo, cosa che però comunque richiede di avere fisicamente il dispositivo tra le mani, che non capita tutti i giorni).

Una volta segnalato l’aggiornamento, per il bene dei vostri Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, fareste meglio a procedere spediti all’installazione. Speriamo di essere stati abbastanza chiari, ma restiamo a disposizione nel caso in cui vogliate rivolgerci qualche domanda più specifica (utilizzate il box dei commenti in basso).

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.