Un bestione lo Xiaomi Mi 10S: potrebbe avere uno schermo da 7.1 pollici

Potrebbe avere uno schermo da 7.1 pollici lo Xiaomi Mi 10S, emerso solo da poco

Xiaomi Mi 10S

INTERAZIONI: 495

Se l’arrivo in Europa degli Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro resta previsto per il 27 marzo, è pur vero che c’è un altro dispositivo pronta ad invadere la scena: parliamo dello Xiaomi Mi 10S. Su Weibo, attraverso un post dedicato, Digital Chat Station ha lanciato l’amo, riferendo di un presunto Xiaomi Mi 10S, un dispositivo Android dalle dimensioni ben più generose di quelle degli Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro (se non amate le taglie particolarmente forti, meglio che ve ne stiate alla larga).

Lo Xiaomi Mi 10S dovrebbe montare uno schermo con dimensioni maggiori alla diagonale di 6.67 pollici dei due precedenti modelli citati, di per sé già bella abbondante (almeno per i nostri gusti). Facile pensare che il device possa equipaggiarsi con un pannello da 7.1 pollici, come già successo con il Black Shark 3 Pro, di cui vi avevamo parlato appena qualche giorno fa (si tratta della versione maggiorata del device da gaming pensato dal produttore cinese). Proprio perché strada già battuta, ed anche da poco, non ci riesce difficile ipotizzare che lo Xiaomi Mi 10S possa munirsi di uno schermo del genere.

Nel caso, bisognerebbe rinunciare alla praticità di uno smartphone dalle dimensioni più contenute, che entra del tutto in tasca oppure non dà impiccio in borsa, in favore di una batteria di lunga durata (magari da 4000 o 5000mAh: siamo pronti a scommettere sarà così, non vediamo come potrebbe essere altrimenti con uno schermo così grande) e di una fruizione dei contenuti multimediali di gran lunga più gradevole. Tutto sta nelle esigenze dei singoli, sulla base del momento (per ragioni professionali spesso e volentieri si è invogliati ad acquistare dispositivi del genere): a voi personalmente potrebbe interessare lo Xiaomi Mi 10S, sempre che venga equipaggiato con un display da 7.1 pollici, così come sembrerebbe? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.