Tiziano Ferro canta Someone You Loved di Lewis Capaldi contro il Coronavirus (video)

Tiziano Ferro canta su Instagram e invita tutti a rispettare le direttive per combattere la diffusione del Coronavirus

9
CONDIVISIONI

Tiziano Ferro canta Someone You Loved di Lewis Capaldi su Instagram. L’artista di Latina invita tutti a rispettare le direttive emanate per contrastare il diffondersi del Coronavirus e mostra ciò che ha deciso di elaborare in un pomeriggio a casa.

Tra concerti annullati e sale cinematografiche chiuse, scuole ferme e spettacoli teatrali sospesi, le direttive prevedono di uscire solo se indispensabile e di rispettare la distanza di sicurezza minima di un metro tra una persona e l’altra.

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha regalato un inedito ai fan, Restiamo A Casa, ma lo ha fatto anche Ermal Meta, che ha cantato un nuovo pezzo in diretta su Instagram. I Tiromancino e Francesco Gabbani si sono esibiti in concerto mentre Laura Pausini e Claudio Baglioni hanno sostenuto la causa postando una foto.

Tiziano Ferro ha voluto invitare tutti a restare a casa attraverso la registrazione di una cover. La canzone scelta da Tiziano Ferro è Someone You Loved di Lewis Capaldi, che l’artista ha postato questo pomeriggio rendendosi disponibile per interpretare altre canzoni. Tiziano Ferro ha chiesto suggerimenti ai fan e li ha invitati a suggerirgli titoli di canzoni da eseguire e ha concluso con una sfida: “Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire”.

“So che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo”, ha spiegato Tiziano Ferro. “Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete – per scelta o ahimè per forza”, ha proseguito, anticipando la sua decisione del giorno: ha sfruttato il tempo a sua disposizione per cimentarsi in un brano che gli piace, per il semplice gusto di farlo.

“Oggi ho deciso per esempio di provare a cantare un brano che mi piace. Senza ambizione, solo per il piacere di farlo”.

Supportando l’unione nei momenti di difficoltà, l’artista ha chiesto di essere gentili ed indulgenti gli uni con gli altri e poi suggerimenti per le prossime cover da interpretare.

“Proviamo ad essere indulgenti e gentili l’uno con l’altro, evitiamo commenti brutti”.

Visualizza questo post su Instagram

#iorestoacasa Ascoltiamo le direttive. So che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo. Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete – per scelta o ahimè per forza. Oggi ho deciso per esempio di provare a cantare un brano che mi piace. Senza ambizione, solo per il piacere di farlo. Se siete su questa pagina e vi piace – più o meno – quello che faccio vi invito a chiedermi una canzone. Cosa vi piacerebbe cantassi per voi sui social? Proviamo ad essere indulgenti e gentili l’uno con l’altro, evitiamo commenti brutti. Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire 🇮🇹❤️ #andratuttobene —- Let’s heed the directives. I know that it isn’t easy but right now the situation is dramatic all over the world. Be generous with yourselves, take time off even if you don’t have it – by choice or, alas, because you are forced to. For example, today I decided to try to sing a piece that I like. With no ambition, just for the pleasure of doing it. If you are on this account and – more or less – like what I am doing, I invite you to ask me for a song. What would you like for me to sing for you on social media? Let’s try to be indulgent and kind to one another, let’s avoid cruel comments. Let’s show everyone that even in such a sad moment, we know how to build Thank you @marsonaudio for making this possible — Escuchemos las directivas. No es fácil pero la situación es crítica en todo el mundo. Hay que ser generosos y tomarnos tiempo,que lo queramos o menos. Hoy por ejemplo decidí cantar una canción que me gusta. Sin ambición, solo por el gusto de hacerlo. Si están en esta pagina y les gusta- más o menos – lo que hago les invito a pedirme una canción. Que les gustaría cantara para vosotros? Intentemos ser indulgentes, amables el uno con el otro, evitemos malos comentarios. Demostremos a todos que aun en un momento tan triste, sabemos construir 💚 #todoirabien

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.