Festa delle donne con iPhone 11 e Huawei Mate 30 Pro in offerta su Amazon: prezzi aggiornati

Arrivano nuove promozioni particolarmente interessanti per chi ha deciso di acquistare un top di gamma

14
CONDIVISIONI
iPhone 11

Giungono proprio oggi 8 marzo, in occasione della Festa delle donne, alcune offerte Amazon che potrebbero far felici gli utenti intenzionati ad acquistare top di gamma come Huawei Mate 30 Pro ed iPhone 11, secondo le informazioni raccolte proprio in questi minuti. Il top di gamma Apple è stato al centro di un approfondimento non molto tempo fa sulle nostre pagine, in merito alle proposte disponibili online, ma evidentemente questa domenica si è rivelato necessario tornare sull’argomento.

I prezzi di Amazon per gli iPhone 11 oggi 8 marzo

Andiamo con ordine, perché a mio modo di vedere occorre scindere il discorso inerente il prezzo fissato da Amazon per gli iPhone 11 disponibili in Italia in due blocchi. Nel box che avete appena osservato, infatti, trovate il melafonino nella sua versione più economica, con un taglio di memoria pari a 64 GB. Prezzo interessante, ma con un esborso di poco superiore (al momento, parliamo di 15 euro) potrete assicurarvi il device con 128 GB di memoria interna. Qui di seguito trovate il dettaglio, qualora abbiate pensato di puntare su Apple nel 2020.

Prime proposte anche per Huawei Mate 30 Pro

Mentre pubblico l’articolo, faccio presente che su Amazon stanno arrivando le prime promozioni anche per i potenziali acquirenti di un Huawei Mate 30 Pro. Nulla di trascendentale rispetto alle offerte riscontrate ad inizio settimana, ma per chi ha messo gli occhi sul gioiellino Android si tratta ugualmente di una proposta da prendere in considerazione. Staremo a vedere se il divorzio con Google e coi suoi servizi avrà un impatto sulle proposte a breve termine per lo smartphone.

Insomma, occhi aperti con le nuove offerte Amazon per chi desidera assicurarsi device dal comparto hardware indiscutibile, come nel caso di iPhone 11 e Huawei Mate 30 Pro. Che ne pensate delle promozioni portate alla vostra attenzione oggi 8 marzo qui in Italia?

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.