NCIS 17 e FBI 2 in onda su Rai2 con Blue Bloods 9 tra omicidi e scontri: anticipazioni del 7 e 14 marzo

Serata crime su Rai2 con tre nuovi episodi di NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9

NCIS 17 e FBI 2 tornano in onda su Rai2 anche questa sera con Blue Bloods 9 per una serata crime ad alta tensione. In questo periodo in cui la maggior parte degli italiani rimangono chiusi in casa per evitare un maxi contagio da Coronavirus, cosa c’è di meglio che piazzarsi davanti allo schermo per vedere una serie di nuovi episodi? Chi ama il genere crime non può davvero perdersi questo triplo appuntamento con episodi al primo passaggio in chiaro.

Ad aprire le danze anche questa sera è NCIS 17 in onda dalle 21.15 circa con l’episodio numero 4 dal titolo “Nei panni di un altro” in cui i cadaveri di due veterani che da tempo facevano parte della comunità dei senzatetto, vengono rinvenuti in un accampamento, mutilati uno delle mani e l’altro dei piedi. A seguire, andrà in onda FBI 2 con l’episodio numero 12 dal titolo “Lavoro di squadra” in cui una banca viene assaltata, ma non per svuotarne le casse. Nel frattempo, Kristen viene dimessa dall’ospedale e messa a lavorare alla Centrale Operativa.

A concludere la serata ci penserà poi Blue Bloods 9 con l’episodio numero sei dal titolo “Fiducia” in cui Danny e Baez indagano sulla morte di un giovane studente, avvenuta in seguito ad un’intossicazione da alcool. Eddie e Maya, la sua nuova partner, intervengono in un litigio tra due uomini di origini ispaniche.

Le tre serie, salvo cambiamenti improvvisi, torneranno in onda sabato prossimo, 14 marzo, con tre nuovi episodi. NCIS 17 tornerà con il quinto episodio in cui l’NCIS indaga sul caporale Marine Laney Alimonte (Camryn Grimes) mentre Gibbs fa amicizia con i suoi nuovi vicini dopo che la palla da baseball del loro figlio si è schiantata nella sua finestra.

Il 13esimo episodio di FBI 2 avrà al centro il figlio di un noto agente dell’FBI in pensione che viene portato via a pochi isolati da casa sua in quello che sembra essere un rapimento per una vendetta. Chi è il colpevole e cosa ne sarà di lui? A concludere la serata sarà un nuovo episodio di Blue Bloods 9, il settimo della stagione in cui le cose diventano personali per Danny quando un sicario del cartello della droga che ha attentato alla sua vita torna a galla.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.