Arrow 7 e The Flash 5 su Italia1 tra problemi di famiglia e Nono cerchio: anticipazioni del 7 e 14 marzo

Arrow 7 e The Flash 5 tornano su Italia1 con 4 nuovi episodi

2
CONDIVISIONI
Arrow 7x03

Ultimi appuntamenti con Arrow 7 e The Flash 5 su Italia1 prima del cambio di guardia e dell’arrivo di nuove serie. I nostri eroi torneranno al sabato anche oggi e la prossima settimana ad un passo dal gran finale di stagione con tutto quello che questo significa. Da una parte abbiamo Oliver ancora impelagato in questioni di famiglia dopo l’arrivo della sorellastra Emiko, dall’altra abbiamo Barry deluso dal comportamento della figlia Nora che ha mentito sul suo legame con il suo peggior nemico.

L’avvicinarsi del finale di Arrow 7 e The Flash 5 non migliora le cose e gli episodi in onda oggi e, soprattutto, sabato prossimo saranno davvero cruciali. Ad aprire le danze ci pensa come sempre il personaggio di Stephen Amell con gli episodi 16 e 17 dal titolo “Star City 2040” e “L’eredità” in cui dopo aver ascoltato il messaggio di Felicity inciso su una mini cassetta, William e Mia partono alla ricerca della madre. Le coordinate portano a The Glades, dove è tenuta in ostaggio Felicity e dove alcune bombe sono stipate pronte per esplodere e distruggere Star City. Dopo un incontro pieno di imbarazzi e remore, la famiglia riunita, con gli amici piu’ cari, parte in missione per salvare la città.

Oliver vuole redimere sua sorella Emiko ma la giovane guerriera non si fa domare e sfoga tutte le sue repressioni accumulate da bambina, rinnegando la sua famiglia e aderendo al Nono Cerchio, una confraternita criminale.

A seguire, a partire dalle 16.00, arrivano gli episodi 17 e 18 di The Flash 5 dal titolo “Bomba a tempo” e Godspeed” in cui Grace/Cicada cerca di consumare la propria vendetta uccidendo la Metaumana Vickie, colpevole secondo lei di aver provocato anni prima la morte dei suoi genitori facendo esplodere un bancomat. Nel frattempo, Dibny si intromette goffamente nella storia d’amore tra Cisco e Kamilla, mentre Sherloque svela al Team il segreto di Nora: la sua complicità con Eobard Thawne, l’Anti Flash. L’unico modo per trovare una spiegazione è leggere il diario di Nora.

Arrow 7 e The Flash 5 tornano anche la prossima settimana, sabato 14 marzo, con 4 nuovi episodi. Arrow 7 con gli episodi 18 e 19 dal titolo “Canary perduta” e “Spartan” in cui Oliver vuole scoprire chi ha ucciso la madre di Emiko ed è sempre più convinto che dietro ci sia Dante. Laurel torna a essere Black Siren e si allea con Shadow Thief. Ma Felicity è convinta che Laurel sia cambiata e cercherà di convincerla tornare.

A seguire, intorno alle 16.00, torna The Flash 5 con gli episodi 19 e 20 dal titolo “Banda Snow” e “I giovani nemici” in cui dopo un duro confronto con Barry, Iris va nel futuro insieme a Dibny per riportare indietro sua figlia Nora, cui Thawne ha insegnato come viaggiare nel tempo senza lasciare tracce.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.