Il Coronavirus rimanda i concerti di Junior Cally a Roma e Milano: le nuove date ad ottobre

I due concerti di Junior Cally in programma ad aprile sono stati posticipati

Sono stati rimandati i concerti di Junior Cally in programma a Roma e Milano ad aprile. Le due date si spostano ad ottobre e i biglietti già in possesso dei fan restano validi per i nuovi appuntamenti, già comunicati.

A seguito delle nuove disposizioni ministeriali atte a salvaguardare la salute pubblica in seguito all’emergenza del Coronavirus in Italia, tutti gli eventi e le manifestazioni di ogni genere in programma prima del 3 aprile sono state posticipate e la maggior parte dei concerti è stata spostata al periodo autunnale.

Anche i concerti di Junior Cally vengono rimandati. Alla luce dei recenti avvenimenti gli spettacoli di Junior Cally, previsti per il 17 aprile al Largo Venue di Roma e il 24 aprile all’Alcatraz di Milano, sono riprogrammati ad ottobre.

Junior Cally è atteso il 16 ottobre all’Alcatraz di Milano e il 23 ottobre al Largo Venue di Roma, queste le due nuove date, scelte per il recupero degli show di aprile.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Non è previsto quindi il rimborso da parte dell’organizzazione per chi non potrà prendere parte ai concerti in quanto i due eventi non sono stati annullati ma solo rimandati di qualche mese per cause di forza maggiore.

I fan impossibilitati a prendere parte ai concerti e già in possesso dei biglietti, potranno provare a rivenderli utilizzando la piattaforma autorizzata Fansale di TicketOne ove inserire l’annuncio con le indicazioni utili alla vendita dei biglietti. La piattaforma nasce con l’intenzione di favorire la compravendita tra fan evitando i prezzi esagerati del secondary ticketing di cui tanto si è discusso negli ultimi mesi.

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con la canzone No Grazie, nella categoria dei Campioni, Junior Cally presenterà dal vivo il disco Ricercato? No Grazie, il repack dell’album Ricercato pubblicato a fine febbraio.

Ricercato? No Grazie contiene 16 canzoni: le 12 di Ricercato e 4 nuovi brani, ovvero il pezzo sanremese No Grazie, Balla Con Me, Lasciare La Macchina In Mezzo Alla Strada e House.

Ricercato? No Grazie – Tracklist

1. NO GRAZIE
2. BALLA COME
3. LASCIARE LA MACCHINA IN MEZZO ALLA STRADA
4. HOUSE 
5. SIGARETTE
6. TUTTI CON ME 
7. FERITE
8. CRISTIANO FEAT. IL TRE
9. IN PIAZZA FEAT. GIAIME 
10. DISCO KAMIKAZE FEAT. HIGHSNOB 
11. LO ZIO
12. HABLA FEAT. SAMURAI JAY, JAKE LA FURIA
13. MEZZANOTTE FEAT. LIVIO CORI
14. PURGATORIO FEAT. EDDY VEERUS
15. 5K FEAT. CLEMENTINO, FEDERICA NAPOLI
16. NESSUNO CON ME

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.