Ripreso lo sviluppo per Huawei P20 Lite: aggiornamento 291 verso l’Italia

Arrivano nuove indicazioni per quanto concerne lo smartphone Android, ancora oggi molto popolare in Italia

11
CONDIVISIONI
Huawei P20 Lite

Riprende a buon ritmo lo sviluppo software di uno smartphone come Huawei P20 Lite. Nonostante il device sia molto popolare in Italia e nel resto d’Europa, è nota ormai la sua esclusione dalla lista ufficiale dei modelli che riceveranno EMUI 10 in questi mesi. Allo stesso tempo, però, il produttore asiatico ha voluto dare un segnale chiaro al pubblico dopo la patch di cui vi abbiamo parlato nello scorcio iniziale di questo 2020. Almeno stando alle informazioni ottenute oggi 4 marzo.

Nuova patch 291 per Huawei P20 Lite

In particolare, questo mercoledì bisogna prendere in esame le istruzioni che sono state fornite da Huawei Update. Secondo quanto riportato dalla fonte, infatti, gli utenti che si ritrovano con un Huawei P20 Lite stanno segnalando di aver ricevuto l’ultimo aggiornamento orientato sulla patch di sicurezza che è stato concepito dal produttore asiatico. Mi riferisco al firmware gennaio 2020, la cui sigla è ANE-LX1 9.1.0.291 (C432E6R1P7). Per le motivazioni riportate ad inizio articolo, va dato per scontato che l’upgrade si basi su EMUI 9.1.

Provando a scendere ulteriormente in dettagli, emerge che il pacchetto software abbia un peso pari a 213 MB. Possibile scaricare il tutto direttamente dalle opzioni delle impostazioni di sistema, seguendo il percorso “Impostazioni> Sistema> Aggiornamento software> Verifica aggiornamenti”. Al momento della pubblicazione dell’articolo, non si segnalano ulteriori funzioni presenti nella patch che potrebbero cambiare in modo significativo il tipo di esperienza di utilizzo per il device.

A voi come sta andando lo smartphone in queste settimane? Avete notato anomalie di recente con il vostro Huawei P20 Lite? Segnalateci tutto qui di seguito, in attesa di capire se nel corso di questo 2020 ci saranno o meno patch trimestrali per uno prodotto ancora molto popolare e diffuso qui da noi come si può facilmente immaginare.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (5):
paola

Anche qui nessuna risposta.

Quando si fa una domanda sarebbe meglio dare una risposta.

HUAWEI P20 LITE modello ANE-LX1 rientra tra gli aggiornamenti trimestrali? ( Vedere il mio precedente commento fatto in data 4 Marzo 2020 ore 17.03 )

paola

Ma HUAWEI P20 LITE del 2018 non dovrebbe ricevere aggiornamenti trimestrali?

Io sul mio ho questo Aggiornamento di Sicurezza, cioè la Patch di Sicurezza di Ottobre 2019, di cui la versione è questa ANE-LX1 9.1.0.249 ( C781……) di peso 749 Mb fatto il 7 Gennaio 2020.

La mia domanda è questa: Ora cosa dovrei ricevere? Qualcuno sa darmi una risposta. Grazie.

Andrei

Mi chiedo come mai Huawei P20 Lite continua a ricevere patch di sicurezza mensile. Ha ricevuto quello di gennaio e adesso quello di febbraio?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.