Quasi a metà prezzo la Xiaomi Mi Band 4: dal 5 marzo da Esselunga

A 19,90 euro la Xiaomi Mi Band 4 da Esselunga da domani 5 marzo secondo il nuovo volantino

Xiaomi Mi Band 4

INTERAZIONI: 574

C’è tempo fino al 14 marzo, a partire da domani, per portarvi a casa la Xiaomi Mi Band 4 ad un prezzo sensazionale (a meno non ricordiamo di averla mai vista prima d’ora). Il braccialetto intelligente del noto brand cinese ha fatto la sua comparsa sul volantino Esselunga, che lo propone a 19,90 euro (lo sconto è pari al 42% rispetto al listino originale). La smart-band è stata a lungo ricorsa dalla folla, vuoi per la sua irreperibilità iniziale, vuoi per la sua appetibilità in generale (non è facile trovare un prodotto tecnologico con tutte queste funzioni ad un prezzo tanto competitivo).

La Xiaomi Mi Band 4 vanta uno schermo AMOLED a colori da 0.95 pollici (risoluzione di 240 x 120 pixel), la connettività Bluetooth 5.0, una serie di sensori di fondamentale importanza per gli sportivi ed una batteria da 135mAh capace di garantire fino a 20 giorni di autonomia con un solo ciclo di ricarica, in utilizzo normale. Il volantino Esselunga in partenza domani 5 marzo, oltre alla Xiaomi Mi Band 4, non offre chissà quali proposte interessanti dal punto di vista prettamente tecnologico (in fondo non si sta parlando di un megastore di elettronica, ed è quindi del tutto normale): una particolare menzione se l’aggiudica la smart TV 4K LG LED 55UM7100 a 349 euro (con integrato Netflix), che pure è riuscita a catturare la nostra attenzione.

Se vi occorre una nuova televisione, magari intelligente, questo potrebbe essere il momento giusto. Vi segnaliamo anche la disponibilità di iPhone 8 a 439 euro, un’altra delle offerte interessanti proposte dal volantino Esselunga in partenza il 5 marzo. Se avevate adocchiato la Xiaomi Mi Band 4, non vi resta che recarvi, a partire da domani, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa promozionale sparsi nel nostro territorio. Adesso non avete proprio più scuse, non dite che non vi avevamo avvisato per tempo.