Rimandati i concerti di Gigi D’Alessio per Noi Due: il nuovo calendario del tour

Il tour di Gigi D'Alessio è rinviato, le nuove date del calendario dei concerti per Noi Due

20
CONDIVISIONI

I concerti di Gigi D’Alessio per Noi Due sono stati rimandati. Il tour di supporto al nuovo singolo dell’artista partenopeo è quindi coinvolto nelle disposizioni della nuova emergenza sanitaria per coronavirus che ha paralizzato il comparto della musica live.

Il calendario dei concerti è stato quindi completamente rivoluzionato a seguito dell’ordinanza che ha blindato i luoghi pubblici, compresi i teatri nei quali avrebbe dovuto tenersi il tour di Gigi D’Alessio al via dalle prossime settimane.

Il nuovo calendario dei concerti di Gigi D’Alessio

11/04 CASTEL DI SANGRO (AQ) – Palasport (Data zero)
18/04 BARI – Teatro Team
22/04 CROTONE – Pala Milione
24-25/04 CATANIA – Teatro Metropolitan
27/04 FIRENZE – Teatro Verdi
29-30/04 – 01/05 NAPOLI – Teatro Augusteo
04/05 GENOVA – Politeama Genovese (recupero data del 25/03)
05/05 TORINO – Teatro Colosseo (recupero data del 07/04)
17/05 MONTECATINI TERME (PT) – Teatro Verdi (recupero data del 21/03)
19/05 ROMA – Auditorium Parco Della Musica
24/05 MILANO – Teatro Nazionale
25/05 BOLOGNA – Teatro Europauditorium (recupero data del 18/03)
27/05 PARMA – Teatro Regio (recupero data del 01/04)
28/05 VARESE – Teatro Openjobmetis (recupero data del 03/04)
06/06 CREMONA – Teatro Ponchielli (recupero data del 29/03)

Al via i rimborsi dei biglietti per le date rimandate

È possibile chiedere il rimborso per il concerto di Brescia, previsto il 17 marzo al Teatro Dis_Play di Brescia, che è stato annullato.
Di seguito le modalità valide solo per Brescia:

Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 marzo 2020.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Il nuovo album rilasciato nel mese di ottobre

L’ultima prova di studio dell’artista partenopeo risale al mese di ottobre del 2019, quando ha rilasciato Noi Due. L’album era stato anticipato dal singolo che ha rilasciato con Guè Pequeno in occasione della loro partecipazione a The Voice Of Italy come giudici. Si tratta della prima collaborazione tra i due artisti, che hanno rafforzato la loro amicizia attraverso il featuring in Quanto Amore Si Dà.

La fine della storia d’amore con Anna Tatangelo

In queste ore, è stata confermata anche la chiusura della relazione sentimentale dell’artista napoletano con Anna Tatangelo, dal quale si era diviso anche nel 2017. I due erano tornati insieme per il bene della famiglia ma il loro rapporto sembra essersi rotto definitivamente, dopo 14 anni d’unione e un figlio, Andrea. Ad annunciarlo è Anna Tatangelo sui suoi social ufficiali:

“Non stiamo più insieme. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.