Spinta definitiva a EMUI 10 su Honor 20 con patch 184 da oggi 2 marzo

Sta arrivando in Italia un nuovo upgrade che potrebbe fare la differenza. Cosa sappiamo finora

Honor 20

Honor 20


INTERAZIONI: 49

Arrivano in queste ore riscontri assai incoraggianti per gli utenti che hanno deciso di puntare su un Honor 20 nell’ultimo anno. Dopo mesi di incertezze riguardanti la distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 10, anche dopo la pubblicazione del nostro ultimo articolo sul tema, siamo rimasti nella terra di mezzo tra coloro che hanno avuto modo di scaricare l’upgrade e chi al momento è restato fuori. Un’altra svolta importante, in questo senso, arriva oggi 2 marzo con l’avvistamento della patch 184.

Primi dettagli sull’aggiornamento 184 per Honor 20

Secondo quanto riportato da Huawei Update, più in particolare, l’aggiornamento in questione per Honor 20 ha il merito di portare con sé la soluzione dei problemi relativi alle chiamate, senza dimenticare la patch di sicurezza di dicembre 2019. Evidente in questo senso il ritardo accumulato dal brand asiatico. Gli altri dettagli raccolti ci dicono che la patch dovrebbe avere un peso pari a cirva 717 MB e che attualmente risulti in distribuzione in specifici Paesi come l0India.

Insomma, i dettagli dell’aggiornamento con patch sicurezza di dicembre per Honor 20 per ora non ci dicono molto di più. Come al solito, per scaricare il pacchetto software EMUI 10.0.0.184/Magic UI 3.0 è possibile controllare manualmente la disponibilità eventuale del pacchetto software via OTA all’interno del menù Impostazioni. A quel punto, seguite il percorso Sistema> aggiornamenti software> Verifica aggiornamenti> Scarica e installa.

Come sempre avviene in questi casi, è possibile procede anche usando l’app HiCare, a maggior ragione nel caso in cui fino a questo momento non abbiate ricevuto EMUI 10. Una volta aperta l’applicazione, seguite il percorso Servizi> Aggiorna> Verifica aggiornamenti> Scarica e installa. Insomma, dopo mesi di incertezze e rallentamenti, finalmente la questione relativa al cosiddetto Honor 20 dovrebbe sbloccarsi per tutti a marzo. Che ne pensate delle ultime mosse del produttore?