Evento OnePlus il 3 marzo: non sarà però il OnePlus 8

Domani 3 marzo OnePlus ci mostrerà qualcosa, ma non dovrebbe trattarsi di uno smartphone

OnePlus

INTERAZIONI: 270

In attesa che vengano ufficializzati i nuovi OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite, il produttore cinese avrebbe in mente il lancio di un altro articolo, come confermato dal tweet pubblicato dalla divisione indiana. Il breve video associata mostra contorni assai confusi di un device non meglio identificato, che dovrebbe essere presentato nella giornata di domani 3 marzo.

La divisione inglese pure ci ha messo del suo, senza però scendere in altri dettagli, ma limitandosi a dichiarare che non si tratterà di uno smartphone o di un prodotto commerciale. Vorremmo potervi dire di più a riguardo, ma purtroppo proprio non ci è possibile. A questo punto possiamo solo immaginare possa trattarsi del concept di un dispositivo che verrà poi presentato in seguito, ma questa resta una nostra ipotesi, che non è assodato si concretizzerà. Ne sapremo di più il 3 marzo (tanto non manca molto, si tratta di poche ore): in fondo mancano poche ore all’evento, quindi è inutile scapicollarsi. Voi vi siete già fatti un’idea di cosa potrebbe essere? OnePlus ha acceso la miccia, ma la bomba scoppierà soltanto domani.

Non ci resta che munirci di un bel po’ di pazienza, ed aspettare che il momento finalmente arrivi (a meno che il produttore non si decida, nel frattempo, a divulgare altri dettagli, ma la vediamo difficile). Chi è in attesa dei OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite resterà deluso: domani 3 marzo non sarà di sicuro il loro giorno, su questo vogliamo essere assolutamente chiari fin da subito. Naturalmente seguiremo il tutto da vicino per potervi poi dare notizie tempestive non appena disponibili (ci metteremo del nostro per tenervi sempre perfettamente informati). Se nel frattempo aveste qualche domanda da farci non esitate a chiedere attraverso il box dei commenti in basso.