Artemis Fowl: pubblicato il trailer del nuovo film Disney

Disney ha finalmente diffuso un nuovo trailer di Artemis Fowl, il nuovo film fantasy diretto da Kenneth Branagh

9
CONDIVISIONI

Online è appena stato diffuso il trailer ufficiale del film Artemis Fowl. La pellicola, proprio l’anno scorso, è stata rinviata e dovrebbe sbarcare nelle sale cinematografiche il prossimo maggio. Questo incontro tra il mondo del fantasy e del poliziesco è diretto da Kenneth Branagh.

Il video mostra le scelte stilistiche che hanno permesso al regista di affrontare il mondo creato da Eoin Colfer. Non mancano quindi delle curatissime creature tratte dall’immaginario fantasy e degli scenari molto particolari.

Il protagonista di questa storia è Artemis Fowl, un dodicenne dotato di una singolare e non comune astuzia. Il giovane è il discendente di una famiglia composta da menti criminali. Il giovane cercherà di ritrovare il padre scomparso. Durante questo viaggio, il ragazzo scopre un mondo “fatato”. Artemis si troverà davanti allo scontro tra le onnipotenti fate e dovrà architettare un piano.

ARTEMIS FOWL
Ferdia Shaw

A prestare il volto al protagonista è Ferdia Shaw. Oltre a lui, nel cast troviamo Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel, Adrian Scarborough, Miranda Raison, Colin Farrell e Judi Dench. A dirigere Artemis Fowl è Kenneth Branagh. Il cineasta ha recitato in numerosi film, tra cui I Love Radio Rock, Dunkirk e Assassinio sull’Orient Express, e ha diretto, tea gli altri, Thor e Iron Man 2.

Il nuovo film è basato sulle vicende dello scrittore irlandese Eoin Colfer ed è prodotto da Walt Disney Pictures. Il lungometraggio uscirà in Italia il 27 maggio 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.