Arrow 7 e The Flash 5 tra le bugie di Nora e il tradimento di Emiko: anticipazioni 7 marzo

Arrow 7 e The Flash 5 tornano su Italia1 con nuove questioni di "famiglia" da risolvere

1
CONDIVISIONI
The Flash -- "Godspeed" -- Image Number: FLA518b_0106b.jpg -- Pictured: Jessica Parker Kennedy as Nora -- Photo: Katie Yu/The CW -- Ì?å© 2019 The CW Network, LLC. All rights reserved

Arrow 7 e The Flash 5 tornano in onda oggi su Italia1 per una minimaratona di quattro episodi che presto ci porterà al finale delle due stagioni mentre su Infinity e Sky andranno in onda i nuovi episodi attualmente in forza negli Usa su The CW. Al centro dei nuovi episodi ci saranno ancora le bugie di Nora e il tradimento di Emiko e sia Barry che Oliver dovranno fare i conti con i loro sforzi e la cruda realtà che potrebbe di nuovo deluderli.

L’appuntamento con Arrow 7 e The Flash 5 è fissato per oggi, 29 febbraio, su Italia1 a partire dalle 14.20 con la prima serie in onda con gli episodi 14 e 15 dal titolo “Fratelli e sorelle” e “Training day” in cui Diggle e Lyla decidono di rispolverare l’Iniziati Fantasma e usano Diaz come esca per arrivare a Virgilio che a sua volta li condurrà a Dante, un finanziatore di terroristi nel mondo. Felicity scopre di essere in dolce attesa mentre nel futuro William riesce ad “addomesticare” la ribelle Blackstar.

L’alleanza tra il team Arrow e l’SCPD non decolla per la grande diversità di metodo di lavoro. Ma la Pollard è intransigente e pretende che si seguano le regole delle istituzioni. William e Mia riescono finalmente ad ascoltare il messaggio di Felicity inciso su una mini cassetta.

A seguire, intorno alle 16.00, toccherà a The Flash 5 con gli episodi 15 e 16 dal titolo “King Sharks Vs Gorilla Grodd” e “Il fallimento è orfano” in cui con la cura per metaumani pronta, il Team cerca un volontario e decide di proporre il trattamento a King Shark, alias Shay Lamden di Terra 2, detenuto presso la ARGUS e assistito da Tanya Lamden, la moglie del primo, defunto Shay. King Shark viene catturato e poi curato a tradimento da Barry ma subito dopo la minaccia di Gorilla Grodd lo spinge di nuovo a diventare definitivamente squalo per salvare il velocista.

Barry deve convincere Cicada a prendere la cura che finalmente il suo team è riuscito a preparare ma subito dopo averlo fatto arriva un altro Cicada, è  Gracie adulta e sembra ancora più temibile di suo zio.

Arrow 7 e The Flash 5 tornano sabato prossimo, il 7 marzo, con quattro nuovi episodi in cui la prima ci porterà nel futuro, nella Star City 2040, dove William e Mia ascoltano il messaggio di Felicity inciso su una mini cassetta e partono alla ricerca della madre arrivando a The Glades. Intanto, Oliver vuole redimere sua sorella Emiko ma la giovane guerriera non si fa domare rinnegando la sua famiglia e aderendo al Nono Cerchio, una confraternita criminale.

Altra storia per Barry che deve vedersela con il nuovo Cicada e con le bugie di Nora. Adesso lui e Iris hanno scoperto che la loro figlia sta collaborando con Thawne, il loro peggior nemico, e per questo motivo tutto il team Flash è sconvolto, come reagirà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.