Tutti gli ospiti del serale di Amici di Maria De Filippi del 28 febbraio, da Alessandra Amoroso a Ermal Meta

Sono annunciati gli ospiti di Amici di Maria De Filippi del 28 febbraio

ospiti di amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 637

Sono annunciati gli ospiti del serale di Amici di Maria De Filippi, quelli che parteciperanno alla prima puntata dell’appuntamento in prima serata atteso per il 28 febbraio. L’avvio si anticipa quindi di oltre un mese rispetto alle tradizioni del programma.

Emma ospite ad Amici di Maria De Filippi

Come annunciato, tra gli ospiti di Amici di Maria De Filippi ci sarà anche Emma. L’artista è in procinto di rilasciare il suo nuovo singolo, del quale non ha ancora rivelato il titolo. Il brano arriva dopo il singolo di debutto, Io Sono Bella, che ha scritto per lei Vasco Rossi. All’apripista, ha fatto seguire il rilascio di Stupida Allegria che è stato per settimane in vetta alla classifica di airplay radiofonico.

Anche Alessandra Amoroso tra gli ospiti di Amici di Maria De Filippi

Si parla ancora di Salento, sul palco di Amici di Maria De Filippi, con Alessandra Amoroso che torna a casa dopo la vittoria del 2008 e con un brano che potrebbe uscire molto presto. L’artista di Galatina ha infatti fatto presagire grosse novità sul suo conto, senza però rilasciare ulteriori dettagli in merito. Alessandra Amoroso viene dal rilascio dell’album per i suoi primi 10 anni di carriera che ha portato anche in tour in tutti i maggiori palasport italiani e raggiungendo tutte le regioni d’Italia, comprese le isole e la Valle d’Aosta.

Ermal Meta torna ad Amici di Maria De Filippi

In procinto di tornare con nuova musica dopo Non Abbiamo Armi, Ermal Meta torna ad Amici di Maria De Filippi per la prima puntata del serale in onda il 28 febbraio. Già aperte le prevendite per il tour che si terrà nel 2021 a supporto del nuovo album.

Elisa duetterà con i ragazzi di Amici di Maria De Filippi

Ultimato il tour di supporto a Diari Aperti, album che ha rilasciato alla fine del 2018, Elisa è ora pronta per mettersi a disposizione dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi che si giocano un posto nella prossima puntata con sfide testa a testa, senza che vi sia più una divisione a squadre. Elisa è stata coach del programma per diversi anni, anche in coppia con Emma che è stata direttore artistico della squadre per molte volte.

J-Ax e Ghali alla prima di Amici di Maria De Filippi

Una prima puntata ricca di ospiti, quella di Amici di Maria De Filippi, che conterà anche sulla presenza di J-Ax. Tra le vecchie conoscenze del programma, J-Ax è stato direttore artistico della Squadra Blu nell’anno della vittoria di Sergio Sylvestre ed è stato ospite in diverse edizioni dello show. Ax viene anche dal rilascio del nuovo album di inediti ReAle, che ha presentato nell’instore condotto con il live unplugged. Tra i nomi degli ospiti anche quello di Ghali, che il 20 febbraio ha rilasciato il suo nuovo album, DNA, anticipato dal singolo Boogieman in featuring con Salmo.

La giuria di Amici di Maria De Filippi

Già annunciata la giuria di Amici di Maria De Filippi, che sarà composta ancora da Gabry Ponte – già giudice in diverse edizioni dello show – e Vanessa Incontrada, new entry assoluta della trasmissione. All’attrice si unisce Loredana Bertè, giudice unico dell’edizione 2019, con la partecipazione straordinaria di Tommaso Paradiso. Luciana Littizzetto sarà l’ospite comica della serata.