In GTA Online arriva la Formula Uno: le novità dell’evento Open Wheel Racing

Il successo della modalità multiplayer di GTA 5 continua a correre. E questa volta lo fa ad altissima velocità!

GTA Online Open Wheel Racing nuovo evento Formula 1

INTERAZIONI: 184

Pochi videogiochi come GTA Online possono vantare una storia tanto lunga. Era il 2013 quanto Grand Theft Auto 5 e la sua espansione multiplayer sono approdati sul mercato per le console della passata generazione – PS3 e Xbox 360 -, per poi migrare successivamente su PS4, Xbox One e PC in versione riveduta e corretta. Da allora, la produzione “criminale” è ancora giocatissima, grazie soprattutto all’impegno degli sviluppatori di Rockstar Games. Tra un Red Dead Redemption 2 capolavoro e un GTA 6 in sviluppo, lo studio americano è infatti riuscito a trovare il tempo per mantenere in vita Los Santos a colpi di DLC ed eventi speciali.

Proprio di evento si tratta per Open Wheel Racing, pensato dai ragazzi della R stellata in particolare per gli appassionati di Formula Uno. Come il trailer visibile poco più in basso lascia intendere, grazie al nuovo evento di Grand Theft Auto Online i giocatori potranno prendere parte a gare ospitate dalle sette diverse piste che compongono la competizione chiamata San Andreas Prix. Il nome delle piste è invece Height of society, In due course, Lap it up, Brace for impact, More haste more speed, Urban Renwwal e New Wave. Per scatenarvi a tutta velocità potete scegliere due diversi bolidi: la PR4 e la R88. I veicoli sono evidentemente in stile Formula Uno, e in aggiunta possono pure essere potenziati in modi diversi presso il Los Santos Custom.

Offerta
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi,...

Modificando le vetture di GTA Online Open Wheel Racing potrete spingere più verso un motore veloce e aggressivo, oppure su un approccio che predilige il controllo. Per accedere ai contenuti dovete aggiornare la vostra copia di Grand Theft Auto 5 alla sua ultima versione su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Voi siete tra quelli che ancora affollano i server del gioco? Oppure lo avete abbandonato da tempo, magari per il “cugino” Red Dead Online?