Giocare Black Desert Online Remastered gratis su PC è possibile: ecco come fare

Black Desert Online Remastered è scontato del 100% su Steam, ma solo per un periodo di tempo limitato

Black Desert Online Remastered gratis su Steam

INTERAZIONI: 553

Black Desert Online offre un’esperienza tutto sommato godibile a quanti amano cimentarsi in un longevo MMORPG. Si tratta di un mondo online persistente, in cui missioni e sviluppo dei personaggi seguono alcuni dei canoni dei giochi di ruolo. Il titolo creato da Pearl Abyss Corp. nel 2016 – e approdato su console in versione Remastered nel 2019 – fa leva pure su un sistema di combattimento più orientato all’azione, con un editor per la creazione del personaggio piuttosto sorprendente a completare il tutto.

Black Desert Online è gratis su Steam fino al 2 marzo

Ebbene, se il pacchetto vi ha incuriosito, sappiate che potete giocare a Black Desert Online Remastered su PC in modo del tutto gratuito. Questo perché Steam ha attivato una golosissima offerta per il gioco, scontandolo addirittura del 100%. Questo significa che recandovi sulla pagina ufficiale della produzione, potrete scaricarla senza spendere un euro. Attenzione però, perché la promozione di casa Valve sarà valida solo per tutto il weekend, andando a scadere il 2 marzo 2020.

Avete allora poco tempo per aggiungere l’edizione riveduta e corretta di Black Desert Online al vostro carrello – vi basta premere sul tasto verde, possedendo naturalmente un account Steam. Resta chiaro che non si tratta della classica versione di prova, ma del videogame completo. Non solo, sempre fino alla stessa data, e nel caso l’esperienza di gameplay sia di vostro gradimento, potete approfittare degli sconti applicati sui pacchetti aggiuntivi. Sulla piattaforma di distribuzione digitale potete acquistare il Traveler’s Package a 11,99 euro e l’Explorer’s Package a 19,99 euro, entrambi scontati del 60%.

Se vi stata chiedendo se il gioco sia in grado di girare sul vostro PC – a tal proposito, ho scritto per voi una guida per assemblarne uno senza spendere un capitale -, di seguito potete consultare i requisiti minimi e consigliati di Black Desert, riportati sempre sulla sua pagina prodotto in Steam.

Minimi

Consigliati

Cosa ne dite, avete trovato cosa giocare questo week-end?