The Flash 6 riaccoglie Wally West e Cisco, cosa è cambiato dopo la Crisi? La serie in pausa fino al 10 marzo

Wally West e Cisco tornano in The Flash 6 ma dopo un'altra lunga pausa

23
CONDIVISIONI

Tutto sta per cambiare in The Flash 6 e mentre ci avviciniamo al giro di boa finale di una stagione sconvolta dalla Crisi, sembra proprio che il prossimo episodio sia da non perdere. Unico neo è che per assistere alla reunion di Wally West e Barry Allen dovremo attendere un paio di settimane. L’episodio numero 14 di The Flash 6 non andrà in onda martedì prossimo bensì il prossimo 10 marzo, almeno negli Usa, e sarà solo allora che capiremo qualcosa di più su “Death of the Speed ​​Force”.

Si prevede che il nuovo episodio della serie presenterà il tanto atteso ritorno di Wally West (Keiynan Lonsdale) dopo un lungo anno o poco più. L’ultima volta che abbiamo visto Wally è stato per una manciata di episodi nella Stagione 5 e prima ancora aveva lasciato Central City per unirsi al cast di Legends of Tomorrow. Adesso sappiamo bene che il suo ritorno sarà più incisivo per la gioia di tutti a cominciare da Barry che, nelle immagini del primo promo dell’episodio, abbraccerà suo “fratello”.

Ecco il promo del prossimo episodio di The Flash 6:

Il promo rivela che Wally è tornato non solo per rivedere la sua famiglia ma perché sente che ci sono dei problemi con la forza della velocità e, in uno dei frame che lo vede protagonista, sembra addirittura accusare Barry di qualcosa. Lo stesso showrunner Eric Wallace ha spiegato: “È lo stesso personaggio che conosciamo e amiamo, ma è cresciuto, approfondito e cambiato, e potrebbe anche avere alcune nuove abilità“.

A quanto pare la vera ricaduta della Crisi non è solo la morte di Oliver ma tutto quello che è cambiato e di cui non siamo ancora a conoscenza. Lo stesso Barry nell’episodio di ieri ha chiesto aiuto a Gideon per scoprire cosa è cambiato e di cosa dovrà tenere conto e sembra che proprio questo 14esimo episodio potrebbe rivelare qualcosa di più.

DC Comics Felpa The Flash Originale Serie TV Logo Fulmine (XS...
  • ✅ prodotto ufficiale DC Comics
  • ✅ imbustata singolarmente per un sicuro regalo di effetto

Al ritorno di Kid Flash si unirà anche quello di Cisco (Carlos Valdes) che ritorna dalla sua missione conoscitiva di Terra 1 portando possibili novità che sveleranno altri pezzi di questo intricato puzzle lasciatoci in eredità dalla Crisi. Potrebbero essere proprio questi attesi ritorno a svelare la verità su quello che è cambiato ma, soprattutto, su quello che è successo ad Iris, ancora imprigionata nello specchio. Se fosse proprio Wally ad accorgersi che la sorella non è più la stessa?

Sullo sfondo rimane Nash Wells a cui potrebbe essere dedicato il 15esimo episodio, molto probabilmente in onda il 17 marzo negli Usa, dall’emblematico titolo “The Exsorcism of Nash Wells“. Il resto della stagione è ancora da scoprire.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.