Ufficiali PlayStation Plus di marzo 2020: tra i giochi PS4 gratis anche Shadow of the Colossus

Per i regali del prossimo mese, Sony punta sul remake del capolavoro di Fumito Ueda e sul velocissimo porcospino blu di casa SEGA

3
CONDIVISIONI

Sony ha finalmente annunciato i PlayStation Plus di marzo 2020, dopo che la rete ha regalato come da tradizione tutta una serie di ipotesi e previsioni. Per chi non lo sapesse, si tratta di quei videogame per PlayStation 4 che la compagnia giapponese è solita regalare mensilmente a tutti gli abbonati al servizio PS Plus. Servizio che non dà solo accesso ad una costantemente rinnovata Instant Game Collection, ma che permette pure di giocare in multiplayer online, di avere accesso a tanti sconti aggiuntivi in esclusiva su PlayStation Store e a dello spazio di archiviazione in più su cloud.

Con Microsoft ad aver già snocciolato la sua offerta per i nuovi Games With Gold su Xbox One e Xbox 360 – potete scoprirla fiondandovi subito a questo indirizzo! -, ora è quindi il colosso dagli occhi a mandorla a dire la sua con golosi doni sul fronte PlayStation. E lo fa prima di tutto con Shadow of the Colossus, remake del classico per PS2 ai tempi ritenuto un vero e proprio capolavoro. E che conferma tutte le sue bellezze anche nel panorama moderno grazie all’impegno degli sviluppatori di Bluepoint Games. Il titolo è il secondo capitolo della trilogia sviluppata dal game designer Fumito Ueda – composta da ICO, lo stesso Shadow of The Colossus e il più recente The Last Gaurdian.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni...

Tra i giochi gratuiti con PlayStation Plus di marzo 2020 rientra pure Sonic Forces, classico platform in tre dimensioni con protagonista il celebre e velocissimo porcospino blu di casa SEGA. Un regalo perfetto dal punto di vista delle tempistiche, considerando che Sonic – Il Film ha debuttato di recente nelle sale cinematografiche. I due giochi potranno essere messi in download gratis – al netto del costo dell’abbonamento – a partire da martedì 3 marzo (di solito tra le ore 12:00 e le 13:00 ora italiana). Cosa ne pensate, siete soddisfatti dell’offerta messa sul piatto da Sony?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.