Macaulay Culkin in American Horror Story 10 insieme al “mitico trio” Paulson-Peters-Bates: il mare è un indizio?

Macaulay Culkin sarà uno dei protagonisti di American Horror Story 10

1
CONDIVISIONI

Macaulay Culkin in American Horror Story 10. Questa è la notizia del momento insieme al fatto che Ryan Murphy ha pubblicato un video sui suoi profili ufficiali social per annunciare quello che sarà il cast stellare della nuova stagione della serie antologica prossimamente in produzione. I tempi stringono e presto Macaulay Culkin si troverà sul set di American Horror Story 10 per mettere insieme i nuovi episodi della serie in onda da settembre su FX negli Usa e poi su Fox anche in Italia.

Il nome di Culkin non è il solo svelato da Ryan Murphy poco fa visto che lo stesso video conferma il ritorno del mitico trio ovvero quello formato dai veterani Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. In un mondo “normale” non ci sarebbe bisogno di fare altri nomi perché questi da soli valgono come garanzia che la decima stagione sarà imperdibile ma se proprio volete esagerare, eccovi accontentati.

Ryan Murphy ha fatto il suo annuncio con video criptico svelando una scena in bianco e nero con delle onde che si infrangono in una spiaggia deserta al suono della canzone di Orville Peck “Dead of Night”. Sullo schermo scorrono intanto i nomi degli attori che faranno parte del cast a partire da Sarah Paulson, annunciata come “personaggio centrale”, affiancata da Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

American Horror Story 1-8 (29 DVD)
  • Vincitrice di numerosi premi
  • Ha un cast stellare

Molti di loro sono volti noti di American Horror Story e dell’universo di Murphy proprio come Ross che dopo Pose ha ottenuto un ruolo da protagonista in AHS: 1984 rendendola la prima donna trans nella storia ad ottenere due ruoli regular nelle serie tv e adesso arriverà almeno a tre (con Murphy non si sa mai).

Ecco il video postato da Murphy:

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Inutile dire che in molti hanno notato l’assenza di Emma Roberts, almeno per questa parte “ufficiale” di cast, e legano ancora il fatto che lei e Peters non si ritrovino sul set insieme per via della loro rottura ma Murphy potrebbe sorprenderci e rivelarla come guest star in uno o più episodi strada facendo.

Silenzio sul tema di American Horror Story 10 anche se in molti hanno visto nel mare e in quelle onde un chiaro riferimento a quello che potrebbe accadere. Sarà una spiaggia a fare da location alla prossima stagione? Forse una serie di turisti a bordo di una vecchia nave? Si tratta davvero di un indizio oppure no?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.