Emma annuncia il nuovo singolo da Fortuna prima del ritorno ad Amici di Maria De Filippi

Sta per arrivare il terzo singolo da Fortuna dopo il rilascio di Stupida Allegria

49
CONDIVISIONI

Emma annuncia il nuovo singolo da Fortuna ma ancora non si conosce quale sia la data di rilascio né quale brano scelto. Il prossimo estratto sarà comunque il naturale erede di Io Sono Bella, che ha invece rilasciato dopo Io Sono Bella, singolo scritto da Vasco.

I prossimi giorni saranno anche quelli del ritorno sul palco di Amici di Maria De Filippi per l’inizio del serale che quest’anno sarà molto particolare, con 6 puntate e un vincitore, mentre per le restanti 4 si apre il torneo All Star che vedrà il ritorno di alcuni volti noti della storia del programma e non solo ex allievi.

Emma ad Amici di Maria De Filippi prima del tour

In questi mesi di pausa, Emma si sta preparando per tornare sul palco, in particolare per l’evento in programma all’Arena di Verona. L’artista salentina festeggerà il suo compleanno sul prestigioso palco dell’anfiteatro scaligero, in un’arena sold out ormai da mesi.

I concerti continueranno anche in autunno, con un lungo tour che ha annunciato per i maggiori palasport italiani secondo il calendario che segue. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

25 maggio Verona, Arena
3 ottobre Jesolo, Pala Invent – DATA ZERO
5 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre Roma, Palazzo Dello Sport
13 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
16 ottobre Napoli, Pala Partenope
17 ottobre Bari, Pala Florio
20 ottobre Catania, Pala Catania
23 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
24 ottobre Torino, Pala Alpitour

Io Sono Bella ha anticipato il nuovo album di Emma

Il corso del nuovo album di Emma è iniziato con il rilascio di Io Sono Bella, scritto per lei da Vasco Rossi con Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Il brano è entrato in rotazione radiofonica dal 6 settembre e ha anticipato l’uscita del nuovo album di Emma, naturale erede di Essere Qui che ha rilasciato all’inizio del 2018.

Offerta
Fortuna
  • Emma
  • Fortuna

Emma apre il concerto di Vasco Rossi a Imola

Nei prossimi mesi, Emma sarà anche protagonista di un evento molto importante al fianco di Vasco Rossi. Il Kom l’ha infatti scelta per l’apertura del suo concerto all’Autodromo di Imola, che terrà il 26 giugno prossimo. Per le due date di Roma al Circo Massimo, è stata scelta Irene Grandi, che ha cantato un brano di Vasco RossiFinalmente Io – sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

A settembre un concerto per le donne all’Arena Campovolo

Emma sarà anche la protagonista del concerto che si terrà all’Arena Campovolo il 19 settembre, Una Nessuna e Centomila, in compagnia di altre colleghe come Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Elisa e Giorgia. L’artista salentina aveva già partecipato ad Amiche In Arena, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia, il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Di.Re – Donne In Rete.

Emma alle prese con un nuovo colore di capelli

In questi ultimi mesi, si è molto parlato di Emma e del complicato problema di salute che ha dovuto affrontare. L’artista si è infatti sottoposta a un intervento chirurgico che ha superato completamente, ma che non è stato una passeggiata. Emma smetterà anche di essere un’affascinante bionda, poiché la tinta per capelli è stata sconsigliata dai medici. Inoltre, Emma non trascura l’allenamento, anche questo intensificato per rimanere in ottima salute.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.