Ascolti di The Walking Dead 10 in rialzo dopo la raccapricciante scena con Negan e Alpha: la reazione di Hilarie Burton

La reazione dei coniugi Morgan alla scena di Negan e Alpha in The Walking Dead 10

2
CONDIVISIONI

Si alzano gli ascolti di The Walking Dead 10 grazie alla raccapricciante scena di sesso che ha visto come protagonisti Negan e Alpha. Le immagini che sono andate in scena nella première della seconda parte di questa stagione hanno fatto subito il giro del mondo e i corpi nudi di Jeffrey Dean Morgan e Samantha Morton hanno subito sconvolto tutti non tanto per l’atto in sé, visto che si è visto poco o niente, ma per il coraggio di Negan di baciare e accoppiarsi con Alpha nonostante la maschera zombie e tutto quello che si spalma addosso per coprire il suo odore ai vaganti.

A quanto pare, però, sembra proprio che la raccapricciante scena tra i due protagonisti sia piaciuta ai fan che sono tornati numerosi (ben lontani dai fasti di un tempo) a piazzarsi davanti alla tv.

Vuoi per scoprire le sorti di coloro che erano rimasti imprigionati nella caverna, vuoi per vedere proprio la scena tra Negan e Alpha, fatto sta che il brusio attorno a quella scena sembra aver attirato una folla più grande rispetto al solito tanto che gli ascolti, nettamente in calo nelle ultime stagioni, hanno registrato un picco con un aumento del 15% nella fascia di 25-54 anni e del 17% tra i 18 e i 49 anni per un totale di 3,5 milioni di spettatori rispetto ai 3,21 milioni che hanno visto il finale di metà stagione.

L’episodio e, quindi, la scena sono stati osservati speciali anche da parte di Hilarie Burton Morgan, moglie della star di Negan Jeffrey Dean Morgan, che proprio sui social ha rivelato di aver messo i figli a letto per poi concentrarsi sulla scena che vedeva protagonista il marito affermando che proprio il suo consorte “avrebbe potuto rendere la situazione piuttosto hot”.

“Ho visto @thewalkingdead dopo che i bambini si sono addormentati ieri sera. Questa scena !!! Il papà di Ol ha un modo di guardare una ragazza, così SVEGLIO. Solo TU avresti potuto rendere quella situazione piuttosto hot, @jeffreydeanmorgan! Hahahaha. Sto preparando la mia maschera da carne di zombie adesso” con tanto di hashtag “#neganswife”.

Lo stesso ha fatto proprio Jeffrey Dean Morgan che sui social ha commentato la scena:

“Decisamente non delizioso. Le labbra non si toccano nemmeno, con la maschera tutto il tempo. Non per togliere il romanticismo dal momento … ma non è nemmeno un po’ quello. Inoltre stavamo ridendo per l’assurdità della cosa”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.