Due nuovi valori aggiunti per Huawei Assistant da oggi 25 febbraio

Focalizziamoci su un aggiornamento per questo servizio che potrebbe tornare utile a diversi utenti

Huawei Assistant

Huawei Assistant


INTERAZIONI: 347

Sono praticamente ufficiali da oggi 25 febbraio due novità apprezzabili per coloro che hanno deciso di utilizzare Huawei Assistant. Il tanto chiacchierato assistente vocale del produttore del produttore asiatico, dopo aver affrontato alcune problematiche prontamente trattate anche sulle nostre pagine nei mesi scorsi, riceve infatti un aggiornamento automatico che dovrebbe migliorare l’esperienza di utilizzo del prodotto. Vediamo dunque quali siano i plus assicurati al pubblico a fine mese.

Le due novità ufficiali per Huawei Assistant da questo martedì

Tutto nasce da un contributo fornito dal sito Huawei Central, secondo cui l’intervento degli sviluppatori più recente si è concentrato su due elementi fondamentalmente. Il contributo in questione si concentra più in particolare su due target specifici per Huawei Assistant: da un lato abbiamo Sports Card per ottenere i risultati sportivi praticamente in tempo reale, senza dimenticare Stocks Card, dedicata a coloro che vogliono ricevere gli aggiornamenti minuto dopo minuto dalle borse. Le schede Sport e Stocks verranno inserite nella sezione Smart Care dell’applicazione.

Vi ricordo che tra gli altri plus di Huawei Assistant abbiamo la cosiddetta “Ricerca globale“, ovvero una barra di ricerca che consente all’utente di trovare informazioni a bordo del proprio smartphone, come quelle su app, memo, email, voci di calendario e altro installate localmente, nonché di effettuare ricerche online. In secondo luogo, avremo assicurato “accesso istantaneo, in relazione alle scorciatoie preferite, personalizzabili e da collocare proprio proprio sotto la barra di ricerca

Ancora, con SmartCare potrete visualizzare approfondimenti su Calendario, Meteo, Chiamate perse, Utilizzo del telefono e Consumo di dati. Infine, con Newsfeed avremo un migliore accesso alla lingua del device. Insomma, ci sono nuove buone ragioni per provare un servizio come quello di Huawei Assistant, secondo quanto raccolto oggi 25 febbraio in Italia. Che ve ne pare di questo servizio?