The Walking Dead 10 torna su Fox tra presunte morti e un piccante premio per Negan (video): anticipazioni 24 febbraio

The Walking Dead 10 riparte da due presunte morti e una strana ricompensa per Negan da parte di Alpha


INTERAZIONI: 679

Finalmente l’attesa è finita e The Walking Dead 10 torna in onda su Fox proprio da oggi, 24 febbraio, dopo il ritorno di qualche ora fa su AMC negli Usa. Proprio da oltreoceano arrivano le anticipazioni dettagliate della première di metà stagione che ha riportato il pubblico nella grotta dove Daryl, Carol e gli altri sono a rischio in balia di orde di zombie e non solo. Nessun salto temporale e niente flashback a raccontare quello che è successo o succederà in quella grotta, ma solo una serie di immagini che mostrano una corsa contro il tempo in cui qualcuno rimarrà ucciso.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel nuovo episodio di The Walking Dead 10, quello che di fatto ha lanciato la corsa verso il finale di stagione, ha messo tutti a rischio. Carol è finita nella grotta insieme a Daryl, Aaron, Connie, Kelly, Magna e Jerry cadendo nella trappola di Alpha. Adesso Carol dovrà fare i conti con il fallimento del suo piano, i sensi di colpa per aver trascinato tutti dentro e anche la sua claustrofobia e tutto questo porterà ad un vero e proprio sconvolgimento nella sua vita.

Le discussioni nel gruppo non mancano soprattutto da parte di Magna che arriva ad usare i sussurri per accusare Carol di aver messo a rischio tutto il gruppo per le sue manie e la sua vendetta ma le cose sono destinate a complicarsi quando non solo dovranno difendersi dagli zombie ma anche dai Sussurratori che, a quanto pare, sanno bene come entrare e uscire dalla grotta.

The Walking Dead 6 (Box 5 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Lauren Cohan (Actors)

Daryl usa i fiammiferi per capire dal vento in quale direzione si trova l’uscita, Jerry pensa di aver trovato i segni lasciati sulle parenti dai Sussurratori, e così tutti si mettono a lavoro per lasciare la grotta mentre i Sussurratori continuano ad attaccarli. La tensione è alle stelle tra cadute, zombie in agguato e rischi di essere morsi fino a quando non si ritrovano sul tetto della caverna.

Ancora una volta è proprio Carol a rovinare tutto quando viene ritrovata della dinamite e lei la usa per uccidere gli zombie. La donna rischia di cadere e finire in mezzo a loro e Daryl la salva ma quello che non aveva previsto è che la caverna sarebbe crollata e, una volta fuori, all’appello mancano Connie e Magna. Carol finisce in lacrime chiedendo scusa disperata ma questa volta Daryl non sarà al suo fianco a consolarla.

Dall’altro lato, nella première di metà stagione di The Walking Dead 10, abbiamo Alpha e i suoi. Negan è convinto che la talpa sia Gamma e presto arriverà la conferma da Beta visto che la giovane non si trova più. Per l’ex leader dei Salvatori c’è adesso un premio, il sesso con Alpha.