Auguri Buon Carnevale 2020 con frasi, foto e video WhatsApp del Martedì grasso

Vi siete attrezzati per fare gli auguri Buon Carnevale 2020 ad amici e parenti? Ci pensiamo noi

38
CONDIVISIONI

Volete prenderla alla leggera e pensare a come fare gli auguri Buon Carnevale 2020 ad amici e parenti? OM è il posto giusto per voi. Martedì grasso è ormai vicino, ed è quindi giusto individuare i giusti contenuti utili allo scopo. Come sempre da qualche anno a questa parte, WhatsApp e Facebook vi daranno una grossa mano, permettendovi di recapitare i vostri messaggi praticamente nell’immediato. Ogni tanto c’è bisogno di un po’ di leggerezza per ripartire più carichi ed affrontare la vita col sorriso.

Meglio partire dalla frasi di auguri Buon Carnevale 2020, da poter inviare subito, oppure direttamente nella giornata di domani 25 febbraio (Martedì grasso, per l’appunto). Ne abbiamo scelte per voi di divertenti, ma anche di riflessive, in modo possiate scegliere la citazione più adatta a seconda del destinatario e del momento:

  • Ogni anno inventano sempre una maschera nuova, ma la mia preferita resta sempre la tua!
  • Se è giovedì grasso, nessun problema. Se è martedì grasso, va benissimo, figurati. Se sono grasso io, tutti a rompere le scatole!
  • Sei come il Carnevale: fai sempre ridere!
  • Durante il carnevale, gli uomini indossano una maschera in più. Xavier Forneret
  • La vita è come il carnevale… non puoi sapere che scherzo ti farà! Aida Nasic
  • Chi non ride mai non è una persona seria. Charlie Chaplin

Trovate belle le frasi, ma per fare gli auguri Buon Carnevale 2020 domani Martedì grasso pensavate più a qualche immagine? Le foto non devono mai mancare, è questa la nostra parola d’ordine. All’epoca di WhatsApp e Facebook, che ci consentono di veicolare contenuti alla velocità della luce, sarebbe un delitto rinunciare ad una simile opportunità (infatti noi non ci pensiamo proprio e vorremmo che voi faceste altrettanto). Una festa così colorata merita foto altrettanto sgargianti: nella galleria a seguire ne troverete per tutti i gusti.

Infine, per fare gli auguri Buon Carnevale 2020 domani 25 febbraio in occasione del Martedì grasso, chiudiamo in bellezza con i video, anch’essi molto quotati. Ve ne abbiamo allegati un paio, uno per diffondere il vostro messaggio in senso stretto, ed un altro per aiutarvi ad individuare il trucco migliore nel caso in cui partecipiate a qualche festa.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.