Remake di Resident Evil 3: Nemesis contro Jill in nuove immagini di gameplay

In rete sono apparsi tantissimi scatti inediti dell'atteso remake orrorifico, che mostrano Jill Valentine braccata dal terribile Nemesis

1
CONDIVISIONI

Manca ormai pochissimo all’uscita di Resident Evil 3 Remake su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’attesissimo rifacimento del terzo capitolo della popolare saga survival horror impatterà infatti sugli scaffali di tutto il mondo il prossimo 3 aprile. Pronto a regalarci una primavera tra non morti, azione e scenari post apocalittici, come e (forse) meglio fece il videogame originale nel lontano 1999 sulla prima console targata Sony. E se è vero che con il remake di Resident Evil 2 Capcom ha saputo dimostrare a pubblico e stampa di saperci fare con le reinterpretazioni dei suoi classici – fiondatevi qui per leggere la nostra recensione -, è naturale che le aspettative siano altissime per questa nuova ed imminente release.

Il colosso di Osaka, con l’avvicinarsi del lancio, promette anche in questa occasione di stupire sia i “veterani” del brand, sia i gamer più giovani, che magari stanno scoprendo il “putrido” universo di Biohazard proprio grazie ad i remake. E lo farà prima di tutto dal punto di vista squisitamente grafico, con le strade di Raccoon City, i suoi abitanti infetti, protagonisti e villain tirati a lucido grazie alla potenza del RE Engine. Per poi mettere sul piatto molte sorprese dal punto di vista narrativo e, soprattutto, un gameplay che vuole e deve mixare alla perfezione vecchio e nuovo, adattandosi alle esigenze del mercato moderno senza andare a snaturare una leggenda entrata di diritto nell’Olimpo videoludico.

Ed è proprio il gameplay di Resident Evil 3 Remake a far tornare alla ribalta la produzione orrorifica made in Japan nella giornata di oggi. In rete sono infatti apparsi tanti screenshot del gioco, trafugati prima del tempo e visibili nei tweet sparsi in questo stesso articolo. Negli scatti possiamo vedere la protagonista Jill Valentine affrontare le mostruosità di quella che un tempo era la sua casa, braccata ovviamente dall’immancabile Nemesis, nemico principale che molti di voi ricorderanno essere stato inviato dalla Umbrella Corporation per eliminare gli agenti sopravvissuti della S.T.A.R.S., tra cui proprio la nostra eroina.

Offerta
Resident Evil 3 - Playstation 4
  • Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano...
  • Terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi...

Lasciandovi alle immagini apparse su Twitter, vi ricordiamo ancora una volta che il remake di Resident Evil 3 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 3 aprile 2020, sia in versione scatolata che digitale.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.