Ecco il retro del OnePlus 8 Pro: a chi pensate possa somigliare? (foto)

Il retro del OnePlus 8 Pro si mostra in alcuni scatti: eccolo mostrare tutta la sua somiglianza al modello precedente

OnePlus 8 Pro

INTERAZIONI: 478

Ci aspettiamo che il OnePlus 8 Pro venga presentato solo online, insieme ai suoi fratelli OnePlus 8 e OnePlus 8 Lite (in questo articolo troverete le specifiche tecniche presunte di tutti e tre i modelli della linea). Come riportato su Twitter, il dispositivo è stato immortalato in uno scatto dal vivo (che precisiamo essere non ufficiale) in cui si mostra nella colorazione grigia, con una tripla fotocamera posteriore collocata in senso verticale e conferme per il supporto al 5G e al DualSIM.

Qualcuno potrebbe pensare che il device ritratto nella foto sia il OnePlus 7 Pro, ma uno sguardo più attento noterà sicuramente da subito dei dettagli schiaccianti, vale a dire il sensore di forma circolare e quella piccola fessura che sul terminale di precedente generazione mancano. Chiaro, quindi, che quello nell’immagine dovrebbe corrispondere al OnePlus 8 Pro, che potrebbe essere presentato entro la fine di marzo (più o meno quando toccherà anche ai Huawei P40, i nuovi top di gamma del produttore di Shenzhen, a cui mancheranno però i servizi Google). Lo ha ribadito il portale ‘9to5Google‘, precisando che, dopo supposizioni iniziali rivelatosi poi infondate (smentite ufficialmente da uno statement di OnePlus), le voci di un presunto annullamento dell’evento di lancio offline a causa dell’epidemia da Coronavirus (COVID-19) sono da ritenersi del tutto false, avendo l’azienda maturato nel corso del tempo un lungo excursus di eventi offline, ma anche online, a livello globale.

L’OEM, infatti, in passato ha già presentato alcuni dei suoi top di gamma esclusivamente online (come accaduto per il OnePlus 2, a margine di un livestream VR, e per il OnePlus 5, anch’esso lanciato attraverso un evento online). Chi di voi aspetterà l’arrivo del OnePlus 8 Pro, e quanti invece saranno disposti a rinunciare ai servizi Google puntando comunque sui Huawei P40? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.