In Arrow 7 e The Flash 5 i problemi raddoppiano tra presente e futuro: anticipazioni 22 e 29 febbraio

I problemi raddoppiano per Barry e Oliver nei nuovi episodi di Arrow 7 e The Flash 5 in onda su Italia1

73
CONDIVISIONI

Arrow 7 e The Flash 5 tornano in onda su Italia1 oggi pomeriggio e anche la settimana prossima per chiudere in bellezza questo mese di febbraio che, per un attimo, ha portato in tv anche Supergirl grazie al maxi crossover che ha lancio la nuova serie dedicata a Batwoman. Da adesso in poi, però, Barry e Oliver dovranno contare sulle loro forze mentre i loro mondi continuano ad andare a rotoli con tutto quello che questo significa per le loro questioni di famiglia tra sorelle, figli, passato e futuro.

Ad aprire le danze sarà come sempre Arrow 7 che tornerà in onda oggi, 22 febbraio, su Italia1 con un doppio episodio a partire dalle 14.20 circa. Ad andare in onda saranno gli episodi 12 e 13 dal titolo, rispettivamente, “L’arciere di smeraldo” e “L’assassino di Star City” in cui una troupe gira un documentario su Oliver, seguendolo ovunque e intervistando tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo anche come Green Arrow. Intanto c’è un nuovo pericolo a Star City.

Dinah e il team Arrow sono alle prese con un serial killer che minaccia anche loro con dei biglietti. Oliver è in conflitto con William che non vuole vivere con lui e con Felicity perché vuole una vita normale. Mia e Connor catturano William, Zoe, Roy e Dinah.

A seguire andrà in onda The Flash 5 con gli episodi 13 e 14 dal titolo, rispettivamente, “Goldface” e “Causa ed eccesso” in cui Barry e Dibny cercano di acquistare un Generatore utile per la cura dei Metaumani al mercato nero delle armi gestito da Goldface, ma prima sono da costui costretti a rubare una stampante 3D destinata a un ospedale. Nora cerca di favorire la storia d’amore tra Sherloque e Renee Adler per distogliere l’investigatore dalle indagini sul proprio conto; contattandone le ex, Nora scopre che quel Wells ha sposato sempre la stessa donna su Terre diverse e che sono tutte sue creditrici per gli alimenti.

Barry si allontana dalla città per un’ora per sintetizzare il composto che neutralizzerà la materia oscura. Durante la sua assenza, Dwyer proverà a uccidere tutti i membri del Team Flash. Nora farà del suo meglio per evitarlo, e grazie all’aiuto di tutta la squadra, riesce ad allontanare Cicada.

Arrow 7 e The Flash 5 torneranno anche sabato prossimo, 29 febbraio, con due episodi a testa e sempre al solito orario. A quel punto Felicity scopre di essere in dolce attesa e dopo difficoltà legate all’operatività del team, trova il momento giusto per annunciarlo a Oliver. Proprio in quel momento, nel futuro, William trova Mia alias Blackstar. Barry invece è alle prese con la nuova cura per metaumani e pensa di usarla su Kng Shark ma tra lui e Gorilla Grodd ancora ci sono dei conti in sospeso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.