The Good Doctor 3 porta su Rai2 il Wilson di Dr House M.D.: anticipazioni episodi del 21 e 28 febbraio

The Good Doctor 3 torna su Rai2 con due nuovi episodi e un ospite speciale

1
CONDIVISIONI

Sarà una serata da non perdere quella di questa sera su Rai2 perché in prime time tornerà Freddie Highmore alla guida di The Good Doctor 3. Dopo il successo dell’esordio della scorsa settimana, il medical drama torna in onda con due nuovi episodi e una guest star di tutto rispetto ovvero Robert Sean Leonard, l’attore che ha prestato per anni il suo volto al Dr Wilson, amico di Dr House nell’omonima serie Fox. Siamo in tanti a sentire la mancanza delle idee e il genio dell’amato diagnosta ma sicuramente David Shore è riuscito a ricostruire quei guizzi in Shaun.

Questa potrebbe essere la chiave del successo della serie insieme all’interpretazione di Freddie Higmore già molto apprezzato in Bates Motel. Ad andare in scena questa sera saranno gli episodi 3 e 4 “Sacrificio d’amore” e “Prendi la mia mano” in cui Claire, la dottoressa Brown si prepara ad affrontare un suo eventuale primo intervento: una colecistectomìa laparoscopica. Melendez non è molto sicuro di affidarglielo, e scarta persino l’ipotesi di operare, perché la visuale è limitata e l’intervento potrebbe rivelarsi complicato. Shaun, però, propone di effettuare una colicistectomia diversa dal solito e convince Lim a scegliere Claire.

Nel secondo episodio, Shaun affronta le prime incomprensioni con Carly: perché è così importante tenersi per mano? Il dottor Glassman annulla il matrimonio con Debbie ma proprio su consiglio del suo pupillo alla fine deciderà di buttarsi in questa nuova avventura. Nel frattempo Claire decide dl spargere le ceneri di sua madre chiudendo una volta per tutte con il suo doloroso passato.

The Good Doctor 3 tornerà in onda la prossima settimana, il 28 febbraio, con due nuovi episodi dal titolo “La prima volta” e “Prove generali” in cui il Dr. Shaun Murphy ha ricevuto il suo primo intervento chirurgico dalla dottoressa Lim. Tuttavia, il Dr. Marcus Andrews si chiede se sia davvero pronto. Nel frattempo, mentre la dott.ssa Claire Brown continua a evitare le sue complicate emozioni per sua madre, lei e la dott.ssa Morgan Reznick hanno un paziente la cui diagnosi fa dubitare della sua storia.

Inoltre, durante l’esecuzione del suo primo intervento da solista, il dottor Shaun Murphy aliena un’infermiera e questo mette a rischio il suo ruolo. Il dottot Melendez non è d’accordo con la Lim su un intervento chirurgico rischioso e la dott.ssa Claire Brown si evolve in comportamenti autodistruttivi, causando conseguenze negative anche a lavoro. Cos’altro succederà ai nostri dottori?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.