Più vicino il rilascio di EMUI 10.1 per diversi Huawei e Honor: gli ultimi indizi

Arrivano oggi 21 febbraio alcuni rumors riguardanti un aggiornamento molto atteso in Italia e nel resto del mondo

26
CONDIVISIONI
Huawei

Stanno arrivando proprio in queste ore alcune indicazioni interessanti per chi si ritrova con uno smartphone Huawei o Honor, soprattutto in riferimento al pubblico che ha deciso di puntare su prodotti di fascia alta. Pochi giorni fa, sul nostro magazine, ci siamo concentrati su alcuni device destinati a ricevere finalmente l’aggiornamento con EMUI 10 nel corso del mese di marzo, con un annuncio ufficioso che fa ben sperare che non non ha fatto ancora questo step, ma oggi 21 febbraio possiamo già guardare avanti.

Le ultime indicazioni per EMUI 10.1 su alcuni dispositivi Huawei e Honor

Secondo le informazioni che sono state fornite da una fonte come Huawei Central, più in particolare, qualche indizio sul fatto che a breve si possa iniziare a toccare con mano EMUI 10.1 su determinati modelli Huawei e Honor c’è già. Ad esempio, qualche giorno fa il produttore asiatico ha avviato un po’ a sorpresa il reclutamento di utenti per lanciare ufficialmente un nuovo programma destinato alla serie Huawei Mate 30 in Cina. Lo scopo principale di questa iniziativa sarebbe quello di testare nuove funzionalità, ma ad oggi è impossibile risalire a quali siano realmente.

In prima fila, sotto questo punto di vista, dovremmo trovare la serie Huawei P30, lanciata sul mercato poco meno di un anno fa con EMUI 9.1, oltre ovviamente alla serie Huawei P40, il cui esordio sul mercato potrebbe avvenire tra poche settimane direttamente con il tanto atteso aggiornamento impostato su EMUI 10.1. Giusto evidenziare che siamo al cospetto di semplici rumors, ma abbiamo al contempo svariati indizi da esaminare sotto questo punto di vista.

Tenete a mente che, ad oggi, non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale sull’aggiornamento che ci farà testare EMUI 10.1 a bordo di device Huawei e Honor, ma è chiaro che per alcuni dispositivi menzionati questo venerdì manchi davvero poco.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (29):
Carmelo oliveri

Io o HUAWEI 20 LITE E NON VIENE AGIORNATO EMUI 10 NON COMPRERÒ PIÙ UN HUAWEI PASSO A IPHONE 11 PRO E MOLTO MIGLIORE

Carmelo oliveri

Io o un HUAWEI p 20 lite e non lo aggiornano che lo pagato 300.00 euro. Non comprerò più UN UN P 20 LITE E NESUN TELEFONO DI QUESTA MARCA DIVERSA HUAWEI

Tommy killer

Perché gli aggiornamenti arrivano a singhiozzo.. 😳 Io si mio fratello stesso p. Smart no?? 😳

Rocchetto

Sono in attesa dell’aggiornamento sul mio p30 pro con emui 9.1 a emui 10.1 qualcuno mi sa dire quando c’è l’aggiornamento

Franco

Vorrei sapere EMUI 10 SU P 20 PRO CHE BENEFICI ANCOR PIÙ CI SARANNO E SE CI SARA ANCORA PIU BENEFICIO SULLA FOTOCAMERA CON I 40 MP SI POTRA ZUMMARE

city_hunter80

Ma esattamente cosa vi cambia avere una versione Android nuova? Che sia 8,9 o 10,le vostre app sono sempre le stesse. Non vi cambia nulla!

    paola

    Vero non cambia nulla. Ma un telefono Aggiornato con EMUI 8 o 9 o 10, oppure con Aggiornamenti di Sicurezza il telefono funziona meglio.

    Anche le Applicazioni devono essere aggiornate.

kronik60

anch’io uso huawei dal mate7 in poi, ora un mate 10 pro e sono infastidito da questo continio anninciare un aggiornamento del quale non si vede ombra,da novembre.probabilmente il mio prossimo smartphone non sarà in huawei.

    davedavidof

    Condivido ogni carattere, ho promosso per anni Honor e Huawei come grandi brand. L’attesa è snervante. Nel frattempo ho cambiato display già 3 volte su Honor 10. Sempre più convinto che sia molto meglio passare ad Apple. Costosi forse troppo, ma io che li riparo vi garantisco che da quel punto di vista sono il top!

Comancio88

Buongiorno a tutti.
Ho un p smart 2019 no brand ad oggi nn ho ancora l aggiornamento emui 10 mio padre stesso smartphone sempre no brand a lui e arrivato e a me no… Boooooooh

Banshee

Io sono ancora in attesa del 10, a dire il vero. Tutti questi articoli scritti sono inutili e ridondanti.

Crux

Ho un mate 20 pro e già ho emui 10 e ad oggi posso dire che alcune app non funzionano come per esempio la più importante visto i tempi che corrono è Android Auto e mirror link che non funziona più che dire meglio rimanere con emui 9 che tutti sti problemi non li avevi

Carloarrabbiato

Buongiorno sono un po’ deluso da tutte queste notizie su aggiornamenti ho un mate 10 pro ed è mesi che si parla di emui 10 e non ho ancora ricevuto nulla, ho avuto negli ultimi anni huawei ma non so se il prossimo lo sarà ancora.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.