Disponibile TicWatch Pro 2020: cosa può offrire di più?

Vi presentiamo il nuovo TicWatch Pro 2020, che ha diverse armi in più rispetto al predecessore

Se state cercando uno smartwatch che faccia della potenza la sua arma migliore potreste trovarlo nel nuovo TicWatch Pro 2020, che risulta essere per lo più una versione rivisitata all’interno rispetto al modello presentato a fine maggio 2018. L’indossabile integra anche la certificazione militare MIL-STD-810G ed un quantitativo di RAM doppio rispetto al suo predecessore (passaggio da 512MB a 1GB, che consentirà al dispositivo di far girare al meglio Wear OS).

Come riportato da ‘9to5google.com‘, il resto delle specifiche tecniche sono rimaste le stesse, come nel caso del processore Snapdragon Wear 2100, la memoria interna da 4GB ed il doppio display (primario OLED da 1.39 pollici con risoluzione di 400 x 400 pixel e secondario LCD FSTN trasparente ed in bianco e nero). Le dimensioni di TicWatch Pro 2020 sono di D45mm x 12.6mm, con connettività GPS/AGPS, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.nbgn 2.4GHz e NFC (per pagamenti tramite Google Pay) incluse. Non mancare la certificazione IP68 che ne attesta la resistenza ad acqua e polvere. Tra i vari sensori l’accelerometro, il giroscopio, quello di rilevamento della frequenza cardiaca PPG, di luce ambientale, di utilizzo a bassa latenza e la bussola.

Il TicWatch Pro 2020 ha una batteria da 415mAh, ricaricabile tramite dock con cavo USB. L’indossabile garantisce un’autonomia di 2 giorni in modalità intelligente, di 30 giorni in modalità essenziale e dai 2 ai 30 giorni in un utilizzo combinato, a seconda delle esigenze del momento. Potete acquistare il nuovo TicWatch Pro 2020 su Amazon al prezzo di 259,99 euro. Adesso sta soltanto a voi decidere se è il caso di affondare subito il colpo o di prendere in considerazione qualche altro smartwatch (dubitiamo che il prezzo di questo particolare modello possa scendere più di tanto). Lasciateci un commento all’articolo attraverso il box qui sotto per farci conoscere la vostra opinione in merito.

Ticwatch Pro Smartwatch RAM da 1 GB, NFC, Frequenza cardiaca 24H, GPS...
  • Versione aggiornata: [Ticwatch Pro 2020]questa è una versione...
  • Batteria a lunga durata: si ottengono 2-30 giorni con una singola...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.